Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: CrystalWolf    06/11/2013    0 recensioni
"Questa bandiera nera e' diventata parte di me,cosi' come il segreto che racchiude e l'importanza dell'ordine che custodisce. Prima vedevo il mare come qualcosa di unico e delicato, ora lo vedo come portavoce della morte e della distruzione.
Ora sono consapevole di una cosa :finche' gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza la nostra sete di razzie non avra' fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Kenway, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come gia' accennato nei prossimi capitoli Edward sta raccontando a Clarissa I fatti antecedenti il rapimento,l'inizio della sua carriera di pirata.Bene vi auguro buona lettura.


C'era una tempesta quel giorno,ero elettrizzato...appena reclutato da un pirata e gia' iniziava una battaglia.Che bella la vita dei pirati.
Ero al cannone.Il capitano urla ordini a destra e a manca.Bisogna far partire la bordata,aspetto l'ordine e poi faccio partire la cannonata.Le onde si ingrossavano e la pioggia sferzava i marinai,me compreso.
-Kenway,voglio che regoli la potenza,inserisci le palle incen....- Una bordata colpi' la nave.Una palla di cannone stacco' la testa al capitano.Ero impietrito.Non c'era tempo da perdere.Cinque navi:due brigantini,due cannoniere e una fregata.Presi il timone.-Uomini aspettateche il brigantino si avvicini e poi fate fuoco-. Imbarcavamo acqua,e la fregata ci martellava di colpi.eliminammo le cannoniere e i brigantini in fretta.La fregata sparo' e colpi i barili di polvere da sparo.La nave si illumino'.Ci fu una sonora esplosione e la nave affondo'.Ero sott'acqua. non avevo la forza di risalire e ripensai alle parole di mia moglie.
-Sei sicuro Edward?-
-Si.-
-E che ne sara' di me di nostra figlia-
-Volevamo gia' separarci.Ma penso a nostra figlia.Tornero' carico di oro e lo daro' alla bambina-
-Questo tuo desiderio ti portera' alla morte Edward.-
Le immagini si offuscarono.Scendevo verso il fondo....verso la morte. No dovevo svegliarmi ,salvarmi.Riemersi e presi fiato.C'era un'isola. La raggiunsi e poi esausto svenni.
Ore dopo mi risvegliai. C'era un fuoco e un'uomo che si scaldava.Capelli neri corti,occhi marroni,alto,abbigliato con un cappuccio bianco e vesti marroni e bianche.
-Bensvegliato amico.-
-Chi sei?-
-La morte-.Estrasse la pistola e sparo' e per miracolo schivai il colpo.L'uomo stava scappando e decisi di inseguirlo .Dopo un po' di orsa si fermo'.
-Sei ostinato Edward Kenway.Devo andare a l'avana.Mi servono mille corone.E guarda caso eccoti qui.
-Il tuo nome?
-Duncan Walpole per servirti.-
Avevo paura ma ero anche molto fiero.
-Vuoi le mille corone?Vieni a prenderle.-
Mi lancio' una spada e duellammo.Dai suoi bracciali uscivano lame molto aguzze ma mio padre mi aveva reso un grande schermidore.Era abile ma inciampo' in un ramo e cadde.Lo infilzai con la spada.Lui parlo'-Sei abile Edward.Ma sei immaturo.Prendi le mie vesti e le mie lame.Prova a fermarci.
Spiro'.Indossai le sue lame e le sue vesti.Avrei fatto qualche modifica.Vidi una lettera.Cosi' la lessi.

L'Avan. 18 Ottobre 1715.
Duncan abbiamo un problema.Questo strano oggetto e' ancora ricco di misteri.E' un cubo,fatto di cristallo e credo abbia lo stesso potere degli altri manufatti.Ti sei infiltrato con successo nell'ordine nemico ma ora torna all'Avana.Subito.
Che il padre della comprensione ci guidi.
Il governatore dell'Avana.
Riposi l'enigmatica lettera.Dovevo andarmene dall'isola.Feci per
tornare alla spiaggia quando sentii degli spari.


Ehila' scusate se e' un po' corto ma....cerchero' di farmi perdonare. Il nostro pirata e' ancora all'inizio in questo flashback.bene vi saluto ora ciao ciao
Christian98
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf