Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    21/04/2008    6 recensioni
Che male c’è nello sposarsi?
Molti si domandano questa cosa e io, Taylor Mckessie finalmente ho la risposta.
Il male esiste, si, esiste se vedi la tua migliore amica sposarsi con il ragazzo che ami da una vita nonostante lei ne sia consapevole!
Lo giuro Melissa, avrò la mia vendetta e sari tu a pagarla cara!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che male c’è nello sposarsi

Che male c’è nello sposarsi?

 

Molti si domandano questa cosa e io, Taylor Mckessie finalmente ho la risposta.

 

Il male esiste, si, esiste se vedi la tua migliore amica sposarsi con il ragazzo che ami da una vita nonostante lei ne sia consapevole!

 

Spengo il televisore e butto il telecomando sul divano mentre le lacrime solcano il mio viso.

 

Mi avvicino lentamente al tavolo e prendo, con le mani tramanti, la partecipazione che mi hanno da poco inviato.

 

 

 

Chad Danforth e Melissa Karlton sono felici di annunciare il loro matrimonio che si            terrà alla Cattedrale di Albuquerque in data 20/12/2008…

 

 

La strappo in mille pezzettini per poi buttare all’ aria tutto ciò che mi capita sotto mano.

 

Dannata Melissa, io mi fidavo di te!

 

Prima di Gabriella e Sharpay eri tu la mia migliore amica, traditrice che non sei altro!

 

Mi asciugo le lacrime e vado in salotto. Prendo il telefono e compongo un numero.

 

-Pronto?-

 

-Arwey… aiutami a rovinare un matrimonio!-

 

Lo giuro Melissa, avrò la mia vendetta e sari tu a pagarla cara!

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow