Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Baka_gemell   Capitolo: 1
Ogni palcoscenico esiste con un unico scopo: nascondere ciò che accade dietro le quinte...lì dove gli attori mostrano il vero volto...l'imperfezione...l'animo corrotto dal peccato che albeggia indisturbato nei loro cuori inaciditi dalla vita.
La lussuosa città di Tokio, in particolar modo, è un palco assai abile nel nascondere con la pulizia, i suoi palazzi, gli illustri abitanti, principi e principesse, re e regine, amici e nemici...con l'allegra routine che tutti seguono con in volto sempre un sorriso che, a chi è buono e ingenuo, può sembrare felice.
Ma anche il migliore di palchi gelosamente cela una realtà di inganno e corruzione....di peccato e desiderio...di sangue e di vendetta...e dei giochi crudeli della madre di ogni sentimento negativo: l'AMORE, madre di quel veleno mortale che risponde al nome di ODIO.
E il marcio del mondo sta lì...che come un serpente, nel modo più discreto possibile, si insinua negli animi di un gruppo di giovani sciocchi e ingenui...che, ignari di tutto, giocano, ridono e litigano...
Son Goku era uno di quelli...un ragazzo ingenuo e allegro, con tutti i problemi dell'adolescenza che, nascendo, aveva firmato la sua condanna a morte...
Personaggi: Altri, Goku, Radish, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Baka_gemell