Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: MyGreenRomance    07/11/2013    1 recensioni
dal testo.
''Chi? Il fratello di Gerard,ovvio.''
p.s:è la mia seconda ff, quindi non assicuro nulla =')
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ombra di tutto,lui. Chi? Be,ovvio il fratello di Gerard; il suo nome stranamente però non lo ricordava più nessuno,quasi quasi nemmeno i genitori. Gerard faceva il figo della scuola,mano per mano con il suo ragazzo, ma poi, se i genitori lo venivano a sapere il peso lo scaricavano su Mikey. Lui era quello che doveva avere ottimi voti in pagella,vestirsi bene, frequentare persone migliore ed essere il figlio perfetto. Perchè con Gerard non c'erano riusciti, e lo lasciavano fare ciò che voleva,tanto ormai. Mikey adorava il fratello e lo aiutava in tutto e per tutto sapendo che se avesse detto qualcosa o, quando ritornava a casa sbronzo non lo avesse coperto bene erano mazzate per tutti e due i Way. Loro naturalmente dovevano  essere la tipica famiglia del mulino bianco,ma di bello e famigliare non avevano nulla. Mikey sentiva troppe volte i genitori litigare con Gee,urlargli parole amare che sapevano di cattiveria, e lui, troppo piccolo per queste parole piangeva e piangeva chiuso nella sua stanza,perchè lui doveva far essere i genitori contenti, lui doveva soddisfare le aspettative sempre maggiori, lui doveva coprire il fratello e lui doveva essere un uomo che non si abbateva. E ora aguardarlo, cinque anni dopo all'età di sedici anni sembrava uno senza futuro,perchè quello era,aveva passato la sua infanzia a essere il figlio,fratello e alunno  perfetto e ora si trovava dentro all'armadietto con delle incisioni fatte con il vetro sulla spalla,ci mancavano gli stronzi che lo avrebbero distrutto del tutto,ormai non aveva più nulla.











angolo autrice:
perdonatemi lo scempio qui sopra *si sotterra* *riemerge* è la mia seconda ff e bu,avevo voglia di scrivere e l'ho fatto. Recensite,acceto anche i pomodori u.u 
P.S= se avete vomitato nel frattempo vengo io a casa vostra a pulire,non vi preoccupate =')

xoxo
Aèl
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MyGreenRomance