Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Himi87    21/04/2008    3 recensioni
I pensieri di Silvia e Apollo sulle note di "Il mondo è mio" di Aladdin.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mondo è mio

 

Ora vieni con me
verso un mondo d’incanto,
principessa, è tanto
che il tuo cuore aspetta un si.

 

Afferra la mia mano amore mio. Prendila, dischiudi la tua ala e spicca il volo insieme a me. Andiamo insieme verso un nuovo mondo tutto nostro. Ascolta il tuo cuore principessa, ascoltalo e lo sentirai gridare: “Sì”

 

Quello che scoprirai
è davvero importante,
il tappeto volante
ci accompagna proprio lì.

Guarda il mondo, Silvia. Ci sono tante cose da scoprire, tante da vedere. Insieme, amore mio. Sarò io a guidarti lì.

 

Il mondo è tuo,
con quelle stelle puoi giocar,
nessuno ti dirà
che non si fa,
è un mondo tuo per sempre.

 

Il mondo è tuo Silvia. Puoi fare quello che vuoi. Puoi volare, essere libera come desideri. Senza nessuno che ti imponga limiti, che tappi le tue ali. Senza Sirius che ti impedisca di volare … insieme a me. Questo mondo sarà tuo per sempre.

 

Il mondo è mio,
è sorprendente accanto a te,
se salgo fin lassù
poi guardo in giù
che dolce sensazione nasce in me.

Si Apollo. Il mondo è mio. Ma con te accanto è ancora più bello. Saliamo insieme, sempre più in alto. Il panorama da quassù è bellissimo, ma mai come il tuo sorriso amore mio.

 

C’è una sensazione dolce in te.

 


Ogni cosa che ho,
anche quella più bella,
no, non vale la stella
che tra poco toccherò.
Il mondo è mio

 

E’ incredibile quassù. Tutto quello che ho visto fin’ora, tutto ciò che ho, anche le cose più belle e preziose, sono niente in confronto a questo. Eppure ho un po’ di paura … chiudo gli occhi davanti a questo spettacolo. Non riesco proprio a tenerli aperti.


Apri gli occhi e vedrai,

No amore mio, non chiudere gli occhi. Non puoi perderti questo spettacolo. Ti sposto dolcemente la mano dagli occhi, la porto alle mie labbra e la bacio dolcemente. Ti vedo arrossire e sorridere dolcemente. Continua a guardare il nostro mondo, Silvia. Guardalo insieme a me.

 

tra mille diamanti volerò,

la tua notte più bella,

 

Sono certo che questa è la notte più bella della tua vita, vero? Anche perché la stai passando con me … modestamente!

con un po’ di follia
e di magia
tra le comete volerò,

Il mondo è tuo,

un corpo celeste sarò,

 

Forse sto diventando pazza, ma voglio volare tra le stelle, voglio essere parte integrante di esse. Volerò insieme a loro.

 

la nostra favola sarà,

 

Sarà la nostra favola, il nostro mondo.


ma se questo è un bel sogno,

 

Che sciocca che sono a volte, questo è di sicuro un sogno, ma … per una volta non mi importa di niente e di nessuno. Questo è un sogno, ma è fantastico!


non tornerò mai più,
mai più laggiù,
è un mondo che appartiene a noi,

 

Oh Apollo non voglio più tornare sulla terra. Restiamo qui, io e te, nel nostro mondo, tra le stelle. E’ il nostro mondo. Solo nostro.

 

Mia dolce principessa rimani quassù con me per sempre. Questo mondo appartiene solo a noi e a nessun altro.

 


soltanto a noi,

 

Questo mondo è solo nostro!


per me e per te,

 

Sì, solo per noi due.


ci aiuterà,

 

Ci aiuterà a superare le difficoltà della vita…


non svanirà,

 

Questo mondo resterà qui per noi per sempre… resterà per ogni volta che ne avremo bisogno …


solo per noi,


solo per noi,


per te e per me

 

Solo per noi due amore mio!!

Sì, solo per noi principessa.

 

Il nostro viaggio finisce e noi dobbiamo tornare sulla terra, ma prima, amore mio, ti devo dire una cosa importante. Ti attiro a me e ti bacio sulle labbra. Ti sento rispondere e cingermi il collo con le tue esili braccia. Una nota di stupore mi assale sentendo la tua lingua tra le mie labbra. Non ti facevo tanto audace, principessa… Ricambio il bacio con tutta la passione di cui sono capace, mentre la tua lingua gioca con la mia. Ci stacchiamo per riprendere fiato: “Ti amo!” ti sussurro dolcemente e ti vedo arrossire per la seconda volta questa sera.

 

Mi hai attirato verso di te e mi hai baciata spiazzandomi completamente. Ti guardo negli occhi mentre cerco di riprendere un po’ di fiato che mi hai tolto col tuo bacio passionale. Non faccio in tempo a riprendermi che dici di amarmi. Il mio cuore sussulta per la gioia mista a sorpresa e mi sento avvampare il viso. Sono certa di essere più rossa dei tuoi capelli in questo momento. “Anch’io ti amo, Apollo!” ti rispondo. Ti vedo sorridere dolcemente e io mi sciolgo di fronte a te. Mi baci di nuovo. E’ vero dobbiamo tornare a “casa” sulla terra, ma … infondo mica scappa. Possiamo stare ancora un po’ nel nostro mondo.

 

“ Perché questo è il nostro mondo. Solo nostro! “

 

FINE

Legenda: Le parti colorate sono della canzone.

         Azzurro: Lui

         Rosso: Lei

         Verde: Insieme (Tranne l’ultima frase fra virgolette che è mia!^^)

La canzone è “Il mondo è mio” di Aladdin.

 

Ciao a tutti!^^ Eccomi qui con una Song-fic. Spero sia venuta bene, non sono molto esperta in questo campo e oltretutto l’ho scritta di notte. Ho finito di scriverla esattamente alle 2:39 di questa notte; mi sembra inutile dire che non riuscivo a dormire… Ero a letto e non so perchè mi è venuta in mente la canzone di Aladdin "Il mondo è mio" e così mi sono scaricata il testo e ho iniziato a scrivere. Mi sono immaginata che infondo Apollo e Silvia avessero bisogno di un mondo tutto loro, di uno spazio dove nessuno - specialmente Sirius - li disturbasse, dove potessero essere se stessi e basta e vivere in pace il loro amore. Cmq aspetto tanti commenti, ditemi che ne pensate, ok? Ciao!!^____-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87