Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Acchan    07/11/2013    2 recensioni
[Dedicata a AngelWings_DwarfGigi4]
Gigi!
Ti avevo detto che l'avrei pubblicata, anche in ritardo! Sono passati tre giorni ma dettagli u.u
Ora eccola qua!
Ti ri-faccio gli auguri!
[Paring principale: Nalu]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, OC, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doppia

Felicità

DUE ANNI PRIMA
Quella mattina soleggiata a Magnolia, Lucy si svegliò di buon umore. Aveva una famiglia e era tutto perfetto. Non le mancava niente. O quasi. Mancava una sola persona quella mattina: Natsu. Dormiva sempre nel letto della ragazza, ma quel giorno no. 
“Sarà a casa sua. Finalmente” Si disse la bionda. Ma, sotto sotto, era triste. 
Si era abituata a svegliarsi con il tepore del suo corpo caldo.
Si era abituata a sentire in suo “Buongiorno”
Si era abituata a lanciarlo dalla finestra.
Sorrise all’ultima frase.
“Mi manca” si disse, senza rendersene conto. Scacciò via quel pensiero, rincuorandosi che lo avrebbe visto in Gilda.
Convinta di quel pensiero, fece un bagno veloce e adocchiò un biscotto. Dopo qualche minuto si ritrovò davanti all’imponente portone della Gilda. Lo aprì.
-Buongiorno!- urlò, scrutando i suoi nakama, cercando la testa rosata del suo compagno di team.
-Ciao Lu-chan!- urlò Levy appena vide la sua migliore amica. La bionda ricambiò il saluto con un sorriso. Si diresse verso il bancone dove iniziò una lunga chiacchierata con Mira, Levy, Kana ed Erza.
Con la mancanza di Gray, che assieme a Lluvia è andato in missione, la sparizione di Natsu e Gajeel. Mancava anche Elfman e i suoi “Uomo!”.
-Sapete dov’è Natsu?- chiese allora Lucy. Le ragazze si guardarono e scossero la testa. Mancava anche Gajeel. Forse quei due combinavano qualcosa.
La bionda sospirò. Mentre stava perdendo le speranze, sentì il portone della Gilda aprirsi velocemente e un grido:
-Lucy!!!- la interessata si girò e trovo una scena piuttosto buffa. Natsu inseguito da Gajeel.
-Che succede?- chiese la dolce voce di Levy.
-Quel…bullone! Mi insegue da mezzora!- si lamentò Natsu.
-Sei tu quello che non volevi venire in Gilda!- gli urlò contro lui.
-E perché?- chiese allora Lucy al rosato.
Lui arrossì e iniziò a dire frasi sconnesse. Lucy lo fissò in modo stranito.
Da quando in qua Natsu arrossiva?
-Forza fifone!- lo “incoraggiò” Gajeel.
-Ecco…io…cioè…tu…ehm.- si mise a dire lui.
-Se non lo dici te lo dico io!- minacciò il figlio di Metalikana.
-No!-urlò l’altro. 
“Chissa cosa ha combinato…” pensò Lucy.
-Lucy- iniziò lui in modo serio. - Ecco, in questi ultimi anni in cui stavamo insieme, mi sentivo bene con te. Ogni volta che eri in pericolo davanti i miei occhi sentivo di essere precipitato in un burrone…mi importava solo di te. Poi, piano piano ho capito una cosa. Lucy…io ti…- si bloccò. Tutti pendevano dalle sue labbra. Visto che non riusciva a finire, Gajeel gli diede una spinta.
-Lucy, ti amo-
-NO! Lucy la amo io! Traditore!- urlò Natsu, riprendendo parola.
-Ecco, lo hai detto- disse Gajeel con voce soddisfatta e vittoriosa.
Lucy strabuzzò gli occhi e aprì leggermente la bocca per la sorpresa. Tutti, in particolare l’albina, si misero ad applaudire. Lucy sentì gli occhi di tutti su di lei. Stavano aspettando una risposta.
-Ecco…anch’io- disse lei infine sorridendo. Natsu, preso dalla felicità, prese la sua fidanzata tra le braccia e le diede un bacio davanti a tutti che Lucy ricambiò con la stessa foga. Iniziò un applauso che sembrò mai più finire.


***
DUE ANNI DOPO

Lucy si mise a passeggiare di qua e di là per la Gilda. Era tutto pronto ma mancavano loro. Ed erano in ritardo.
-Lucy…calmati, arriveranno a momenti- provò a dire allora Kana vedendo l’amica fare il giro della gilda per la millesima volta.
Lucy, che stava per aprir bocca, sentì una  voce urlare:
-Arrivano! Arrivano!- 
Tutti, che erano a chiacchierare (amoreggiare per Mira e Laxus) si nascosero dietro i tavoli o il bancone e Happy spense la luce e assieme agli altri Exceed si misero nelle travi che tenevano il tetto. Il portone si aprì.
S’intravidero tre figure. Due maschili e una femminile. La femmina, era piuttosto bassa messa accanto ai due ragazzi. 
-Ragazzi smettetela- disse la bionda ridacchiando. Infatti i due, che non potevano essere altro che Natsu e Gray, stavano litigando. Loro non la ascoltarono neanche. Allora si arrabbiò. Sarà anche bassa, ma arrabbiata faceva taanto paura, da fare concorrenza con Mira Demone e Erza.
-Sto parlando con voi due. Rimbecilliti!- i diretti interessati ammutolirono di colpo.
Lei sospirò, ritrovando un po’ di pace. Lanciò un occhiata alla Gilda vuota.
-Dove sono gli altri?-chiese entrando. Senza che lei lo notasse i due presenti sorrisero e lanciarono un fischio. Allora la porta si chiuse e la luce si accese. Spuntarono tutti e magicamente comparì uno striscione con scritto:
Buon Compleanno Giada!!

Si alzarono urla, lanciarono coriandoli, portarono la torta e Gigi era ancora a fissare con occhi umidi dall’emozione i suoi nakama, i suoi amici. Era felice. 
Il compleanno della ragazza dovrebbe essere tre giorni fa ma a causa della missione che l’ha tenuta impegnata lo hanno organizzato il giorno del suo rientro.
-Minna…Arigatou!- urlò allora lei facendosi sentire da tutti. Levy insieme a Lucy la abbracciarono, Lisanna e Wendy le sorrisero, Erza le diede delle pacche per congratularsi. Il resto dei componenti della Gilda tornarono a urlare. 
Dopo essersi staccata dalla festeggiata, Lucy si avvicinò al suo fidanzato, che la strinse. Le era mancata. Insieme al Ghiacciolo e alla Nana erano rimasi in missione per una settimana. 
-Ehi piccioncini! Venite a vedere Gigi scartare i regali!- urlò Droy.
Loro sorrisero e si avvicinarono. Gigi impaziente iniziò a scartare i pacchi. Ricevette in regalo alcune felpe, magliette, collane, bracciali e pietre magiche.
Sorrise alla vista di così tante cose. Ma fu al colmo della gioia quando arrivò la torta. Era gigante. Alta tre piani, con meringa e crema alle pesche. Il colore era giallo pesca. Ovviamente era alla pesca. Ma, la cosa che colpì di più l’Angelo della Natura, era una pesca gigante situata all’ultimo piano della torta, dove c’era inciso il suo nome.
-Ragazzi…vi amo!- disse al colmo della felicità. Gigi, aiutata da Mira, tagliarono la torta in tante fette. Natsu, appena vide il cibo, schizzò accanto alla torta, pronto a prendersi più pezzi possibili. Ma fallì. Per colpa di una corrente d’aria 
Il nostro mago si ritrovò in aria, assieme a Droy, che sicuramente anche lui avrebbe fatto gara per il cibo.
-Ma cosa..?!-
-Mi dispiace Natsu-san…-sussurrò una voce timida. Wendy, aiutata da Gigi fecero rimanere in aria i due.
-Adesso starete così, finche non finiremo la torta!- sbraitò Giada.
-Ma…-provò a dire Droy
-Così imparate!- disse lei senza accettare scuse.
Lucy si mise a ridere alla scena ma una scatolina cadette dalla tasta del rosato e si posò davanti a lei.
-Questo cos’è?- chiese lei. Natsu smise di lamentarsi e disse:
-Quello? E’ l’anello con cui volevo chiederti di sposarmi.- improvvisamente arrossì, rendendosi conto di quello che aveva detto.
-Gigi-san…forse è meglio metterli giù- disse Wendy, L’altra annui e gli misero giù.
-Ecco..forse è meglio che…faccio meglio- quindi si inginocchiò e tossicchiò,
-Lucy Heart…-si fermò ricevendo un occhiataccia dalla maga dei Spiriti Stellari.
-Lucy, vuoi sposarmi?- finì lui, aprendo la scatolina, dove si trovava un anello d’oro con una pietra rossa. Ci fu un attimo di silenzio attendendo la risposta della maga.
Lei sorrise e lo abbracciò.
-Lo prendo per un si?- chiese lui.
-Si…-sussurrò lei, con la testa nell’incavo del collo. Tutti iniziarono ad applaudire.
Quel giorno fu uno dei migliori. Dei più felici. Il compleanno della loro cara nakama e la proposta di Natsu.
Doppia felicita, no?

Angolo dell’autrice ritardataria:
Gigi! Perdonami!!
Mi odio! Poi per farmi perdonare ho pubblicato questo schifo T^T
Ora mi eclisso…e scusa!!
Bacioni,
Acchan <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Acchan