Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Lory-Chan    21/04/2008    3 recensioni
Lei Hilary, la dolce principessa del regno fatato, scappata dal suo castello.
Lui Kai, il freddo cavaliere senza un regno da difendere.
Cosa succederà se due persone così diverse come loro si incontrassero?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! J Eccomi con la mia seconda Fanfiction :)

Spero abbia successo come la prima!

Qui i personaggi sono MOLTO OOC J Spero vi piaccia!

Buona lettura!

 

Era una splendida sera d'estate.

Al castello del Regno Fatato, di proprietà dei Tachibana,  era in corso il ballo per far conoscere alla dolce principessa Hilary il suo futuro principe.

Lei sapeva che il suo destino sarebbe stato quello di scegliere uno fra quei ricchi principi e sposarlo, anche se non lo amava. Però sapeva anche di non essere un manichino, e lo voleva dimostrare ai suoi genitori.

Come avrebbe fatto non lo sapeva, ma ci sarebbe riuscita...
"Tata! Ma dov'è Hilary?" chiese la regina, correndo qua e là per i corridoi del castello, in preda all’agitazione.
"E' ancora nella sua stanza, mia regina… Non vuole uscire..." rispose la balia, sconsolata.
La  regina sospirò, rassegnata al caratteraccio della figlia. "Va bene, allora ci penso io. Vai pure tata, grazie..." rispose infine. Dopodiché si avviò verso la porta della camera della figlia e bussò.
"Chi è?!" chiese una voce al di là della porta.

La regina avvicinò il viso alla porta. "Sono io tesoro. Dai vieni, ti stiamo aspettando tutti!"
Hilary fissò la porta, sconsolata."Cominciate ad andare madre… Un momento ed arrivo…" rispose.
La regina si allontanò rincuorata, ma non sapeva che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe preparato per la figlia una festa di quel genere...

 

-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-

 

Era ormai un anno che vagava per quel regno, senza aver trovato nulla di quello che cercava.

Lui, il ragazzo dai capelli d'argento e lo sguardo ametista. Kai era il suo nome,

il nome del cavaliere alla ricerca del suo passato perduto, il cavaliere senza un regno da proteggere, senza una casa, senza famiglia... Kai, il cavaliere errante.

Questo è solo un Prologo ^__^ La storia vera e propria inizia nel prossimo capitolo! Spero di avervi incuriosito!!

Al prossimo capitolo!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan