Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    21/04/2008    4 recensioni
Ok, questo è il sequel di "Stancamente" una fiction che scrissi qualche mesetto fa...è una long ed è raccontata un po' da tutti i ragazzi, se volete capirci qualcosa dovete prima leggere la brevissima shot!^^Ciao e buona lettura!
< Entro in casa senza fare alcun tipo di rumore, non mi va di vedere mia sorella...
Silenziosamente sguscio in soggiorno, i ragazzi saranno quì a momenti.
Bene, nessuno in vista!
Cammino fino al divano quando improvvisamente inciampo su di una cosa lasciata per terra.
Mi chino e sgrano gli occhi quando capisco cosa è.
Una bottiglia di tequila... ma che diavolo ci fa quì?
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sharpay

Sharpay

 

Troy

 

Ryan

 

Gabriella

 

Taylor

 

Chad

 

Penelope

 

Capitolo 1 – Se non fosse la ragazza di uno dei miei migliori amici…

 

Entro in casa senza fare alcun tipo di rumore, non mi va di vedere mia sorella...

 

Silenziosamente sguscio in soggiorno, i ragazzi saranno quì a momenti.

 

Bene, nessuno in vista!

 

Cammino fino al divano quando improvvisamente inciampo su di una cosa lasciata per terra.

 

Mi chino e sgrano gli occhi quando capisco cosa è.

 

Una bottiglia di tequila... ma che diavolo ci fa quì?

 

Un pazzo pensiero si insinua nella mia mente e d' un tratto sento una porta sbattere.

 

Volgo lo sguardo verso le scale. No, non può essere!

Salgo velocemente al piano di sopra e busso alla porta di mia sorella.

 

-Sharpay,apri immediatamente!-

 

-Va via!-

Ha una voce strana, più acuta del solito e allora capisco, capisco che è stata lei a lasciarla lì, capisco che si è ubriacata e tutto per colpa di questa maledetta situazione!

 

-Non costringermi a buttare la porta, apri immediatamente!-

-NO!-

 

L' ha voluto lei.

 

Inizio a dare varie spallate alla porta fino a quando riesco ad aprirla.

 

La vedo stesa sul letto con un braccio sugli occhi.

 

-Sharp...-

 

Dico sedendomi accanto a lei iniziandole ad accarezzare i capelli.

 

-Non mi toccare!-

 

Dice spostando letamente il braccio, non ha più forze oramai.

-Ma... sorellina, guardati come ti sei ridotta!-

 

E improvvisamente scatta in piedi iniziando a lanciarmi vari cuscini.

 

-E DI CHI CREDI CHE SIA LA COLPA?!-

 

-Sharpay, ferma!-

 

Ma lei continua imperterrima.

 

-MI FATE SCHIFO TUTTI, IO MI FACCIO SCHIFO, IL MONDO MI FA

SCHIFO!-

 

Mi sorpassa scendendo al piano di sotto.

 

La seguo immediatamente, non voglio che si ferisca con qualcosa.

 

-Sharp, aspetta, fermati!-

 

-FERMARMI DA COSA RYAN, EH?!-

 

-Ti prego sorellina, siediti, sta calma, sei ubriaca e disperata, lo capisco...-

 

-SUL SERIO, RYAN? MI CAPISCI? NO, IO NON CREDO!-

 

Prende un vaso di cristallo e me lo tira contro, riesco ad evitarlo per un pelo.

 

Sento la porta di casa aprirsi per poi richiudersi, loro sono già quì, maledizione!

 

-Hey, Ry, allora questa partita...-

 

è Troy, ma sia lui, che i ragazzi, si bloccano appena vedono lo stato pietoso in cui è ridotta mia sorella.

 

-Fanculo tutti...-

 

Sussurra Sharpay barcollando un po' per poi salire le scale rientrando in camera sua.

 

-Drogata e anche ubriacona, andiamo bene!-

 

Commenta Penelope in modo acido.

 

Se non fosse la ragazza di uno dei miei migliori amici la ucciderei volentieri.

Continua...

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow