Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveMrHazza    07/11/2013    4 recensioni
“Eppure con te brucerei anche all'inferno.” Pronuncia avvicinandola a sé.
“Sei un idiota” sorride lei.
“L’idiota che ami e che ti ama!”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophie è una ragazza particolare. Odia quasi tutto della sua vita. Odia il suo essere troppo timida, odia i suoi occhiali che non le permettono di mettere in mostra i suoi splendidi occhi, odia la sua voce che se solo riuscisse a raggiungere quella dannata nota sarebbe perfetta, odia la scuola perché le sembra l’incubo peggiore del mondo, odia i ragazzi che non sono mai riusciti a capirla, odia il fatto di non poter vivere senza la sua chitarra e odia il fatto di provare a suonarla nonostante abbia capito da un pezzo che non sarà mai capace di farlo. Odia la città in cui vive, dove la gente critica senza pensare alle conseguenze, odia lo sguardo fisso degli altri su di sé e odia ciò che gli altri pensano della sua follia di volere che i suoi capelli diventino blu. Odia chi si crede superiore, odia vedere gli altri realizzare i suoi sogni, odia innamorarsi sempre delle persone sbagliate…

Sophie non ha ancora capito quale sia lo scopo della sua vita. Continua a seguire le dritte dei suoi genitori e continua a rendersi conto di sbagliare ogni volta. Si sente un burattino nelle mani di qualcuno che non è in grado di muoverlo come si deve…
Sophie ha mille paure. Ha paura di non farcela, ha paura di non essere abbastanza, ha paura di piangere davanti agli altri, ha pura di sentirsi debole. Sophie ha paura che il suo sogno svanisca per sempre perché ogni volta che prova a cantare c’è qualcuno che l’interrompe e così, per l’ennesima volta, quando sale su quel palco sente il cuore battere a mille e il respiro mozzarsi in gola. Sophie ha paura dei “no” secchi, ha paura della gelosia che s’impossessa del suo corpo e della sua mente, ha paura dei litigi perché ha paura di perdere la persona con cui li ha…

Sophie però continua a sorridere. Sorride nonostante tutto perché qualcuno le ha detto di farlo. Sorride perché sa che dietro le nuvole il cielo è sempre azzurro. E lei lo sa perché la persona che le ha riferito queste parole si sente esattamente come lei…

Michael è un pazzo, è un folle e un menefreghista. Michael non sa cosa sia la finezza e manda a fanculo tutti come se fosse qualcosa di naturale. Michael è un cucciolo nascosto dietro una corazza. Michael è uno strano…

Anche Michael odia il mondo. Odia le persone che lo abitano, odia il fatto di non poter essere se stesso, odia il fatto che la gente continui a parlare e gridare senza motivo…
Michael ha le stesse paure di Sophie…

Michael ha paura di perdere la persona a cui tiene di più. Anche Sophie ha paura della stessa cosa. Michael e Sophie hanno paura di perdersi l’un l’altro. Perché Michael e Sophie sono l’uno la copia dell’altro. Questo è il motivo per cui sono ancora qui. Perché quando la prima volta che si sono incontrati, Sophie si è subito innamorata di quei capelli che cambiano, continuamente, colore. Sophie si è innamorata di quel ragazzo dolce e scontroso che ama gli All Time Low e che vorrebbe tanto diventare un punk rocker. Michael, invece, si è innamorato di quel biondo nei capelli di Sophie che continua a sparire. Si è innamorato della ragazza che girava per la città con le cuffiette nelle orecchie e le canzoni di Ed Sheeran a tutto volume…

Michael e Sophie sono seduti sotto un albero al parco. E, ancora una volta, sono stretti in un abbraccio.
“Dovresti smetterla di ascoltarlo.” Le dice sorridente.
“Perché dovrei?” chiede confusa.
“Perché ogni volta devo abbracciarti per ore e aspettare che tu smetta di piangere.” Le bacia la fronte. “Non che mi dispiaccia.” Ridacchia.

Quante volte avevano affrontato quella piccola conversazione? Sempre la stessa, tutti i giorni. Sophie si ritrovava sotto quell’albero, ogni pomeriggio, con la sua musica e i suoi sentimenti pronti ad esplodere e mostrarsi sotto forma di lacrime. Anche Michael faceva lo stesso: ogni pomeriggio, alla stessa ora, usciva di casa pronunciando quelle parole: “Esco, ho da fare!”
Michael aveva una sola cosa importante da fare: raggiungere Sophie e restare lì con lei ore e ore mentre lei si lasciava andare ai suoi pianti. A Michael questo non era mai dispiaciuto, l’unica cosa che non riusciva ad accettare erano le sue lacrime.

“Forse non dovresti più seguirmi.” Sophie pronuncia quelle parole a testa bassa mentre Michael chiude, alle sue spalle, la porta della sua stanza.
“E tu non avresti dovuto rubarmi il cuore.” Risponde di rimando.
“Non ti ho mai chiesto di farlo.” Ribatte lei.
“Nemmeno io.” Michael fa spallucce. “Eppure con te brucerei anche all’inferno.” Pronuncia avvicinandola a sé.
“Sei un idiota” sorride lei.
“L’idiota che ami e che ti ama!”
Le braccia di Michael si stringono intorno alla sua vita e lo stomaco di Sophie si ribalta su se stesso. Sophie sa cosa sta per succedere, anche Michael lo sa. Lo sanno entrambi, come sanno che il loro amore non finirà mai. Perché Michael e Sophie sono una coppia di “strani”. 

 





Spazio dell'autrice: Hey :) Ok innanzittutto vi chiedo di essere gentili con me lol Ho scritto tante FF ma questa è la mia prima OS spero vi sia piaciuta :3 Non ho idea di come sia uscita. O meglio ascoltavo la nuova canzone di Ed Sheeran che mi ha ispirato il titolo, il resto è venuto da se. Quando ho finito la ff vi ho promesso che prima o poi ne avrei scritta una per non farvi sentire la mia mancaza ed eccola :) Avevo pensato di scriverla su Ash all'inizio ma poi mi è sembrata adatta a Michael haha Non preoccupatevi appena avrò un altro lampo di genio la scriverò anche sugli altri tre :-* 
Ora vi lascio e vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate tramite una recensione .. Love u <3 

Vi lascio con questa gif di Cliff :P 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ILoveMrHazza