Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sheslikescoldcoffee    07/11/2013    1 recensioni
. L'amore può nascere in poco tempo, ma lascia una traccia nel cuore, e quella traccia sarà con noi sempre. Finchè morte non ci separi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What is Love?



A volte si ama una persona senza avere un vero motivo.
Si ama così, forse per bisogno, forse per voglia, forse perchè è il cuore a 
comandare. E non si decide mai chi amare, perchè quel qualcuno arriva all'improvviso, e ti prende cuore, anima, testa, polmoni, fegato, tutto. Ti avvolge completamente in se stesso, e non se ne rende nemmeno conto. E quell'amore ti fa vivere, ti fa morire dentro. Ti fa innervosire, ti fa urlare, ti fa piangere e infine ti da quel senso di appagamento che niente e nessuno può mai dare. L'amore è una cosa strana. In molti hanno cercato di spiegarlo quest'amore, ma nessuno è riuscito mai a comprenderlo davvero. Molti paragonano l'amore al dolore, e a volte è vero, l'amore ti porta fino al punto più estremo di te, ti fa raggiungere il punto di rottura, solo per poi raccogliere i pezzi. Alcuni invece paragonano l'amore alla felicità più pura, e anche in questo caso non gli si può dare torto. L'amore ti fa ridere, sorridere, ti fa guardare il mondo con occhi diversi e pieni di calore. Io sono convinta che l'amore è una vi di mezzo fra questi due mondi, il dolore e la felicità. L'amore ti rende felice da star male, l'amore ti fa mettere in dubbio tutto, per poi rassicurarti con dolci baci alle tre del mattino, l'amore è avere un gomito conficcato nella quinta costola, l'amore è non togliere quel gomito perchè quel dolore ti fa capire che lui è lì con te, nel tuo stesso letto, nella tua stessa vita. L'amore è guardarsi la mattina, appena svegli, con le occhiaie, le borse sotto gli occhi e il trucco sbavato e prendersi in giro ma pensando 'è bellissimo.' L'amore è quel senso di 
appagamento che si ha durante l'atto, il dolore raggiunto dal piacere più puro. L'amore è qualcosa di così inconsistente che può scivolarti dalle mani senza che nemmeno te ne accorgi. L'amore è fatto di piccole cose, di baci rubati, di carezze, di abbracci, di messaggini sdolcinati e di dichiarazioni fatte sotto la pioggia. L'amore è un insieme di cose che rallegrano la tua vita, quelle stesse cose che possono distruggerla per poi ricominciare a costruirla. L'amore è rosso come il sangue, rosso come la passione, rosso come il dolore provocato da un cuore in frantumi, rosso come le guancie di una ragazza al primo complimento, rosso come il vestito che indosserà eli al primo appuntamento, rosso come cuore, che ci permette di continuare a vivere nonostante il dolore.L'amore è infinito, non dura un giorno, un'ora. L'amore può nascere in poco tempo, ma lascia una traccia nel cuore, e quella traccia sarà con noi sempre. Finchè morte non ci separi.



 
Ho scritto questa cosa in circa quindici minuti e l'ho pubblicata. Non ho riletto, non ho fatto correzioni.
Ho fatto tutto di botto e mi piace.
Mi piace perchè ho cercato di spiegare il mio concetto di amore.

Hope you like it.
xx
Alex.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sheslikescoldcoffee