Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: lulu_chan    08/11/2013    4 recensioni
È la mia prima fancfiction in assoluto, quindi mi scuso per eventuali errori ecco l'inizio della storia:Jordan era appena arrivato nel suo appartamento con un enorme graffio sul braccio sinistro, per colpa di Simon. Quell'idiota come al solito si era cacciato nei guai con dei lupi mannari che se non fosse arrivato Jordan....
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jordan Kyle, Maia Roberts, Simon Lewis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jordan era appena arrivato nel suo appartamento con un enorme graffio sul braccio sinistro, per colpa di Simon. Quell'idiota come al solito si era cacciato nei guai con dei lupi mannari che se non fosse arrivato Jordan sarebbero probabilmente morti se avessero attaccato Simon e il marchio di Caino avrebbe fatto effetto. Simon ne uscì indenne mentre Jordan aveva quel graffio,anche piuttosto grave; fortunatamente i lupi mannari guariscono facilmente, ma aveva perso troppo sangue e doveva medicarlo. Aveva ordinato a Simon di andare da Luke per qualche giorno per evitare che commettesse altre sciocchezze simile a quella e si era diretto a casa. Appena entrato corse subito a cercare la cassetta del pronto soccorso, intanto la ferita si stava  già rimarginando. Trovata la cassetta  del pronto soccorso si medicò il braccio che bruciava ancora, quando la porta si spalancò ed entrò velocemente Maia. 《Che cosa è successo?? Stai bene?? Oh mamma mia ! Fa male??》disse lei avvicinandosi al suo ex fidanzato.  《Non è successo niente, sto bene》rispose Jordan imbarazzato. 《Non mentire! Simon mi ha detto tutto! Ti rendi conto che potevi morire?!!》urlò la ragazza. 《Come se a te importasse...》rispose lui senza pensare. Maia iniziò a piangere.《Io...io....》singhiozzò lei. 《Mi dispiace, non pensavo...》Jordan non riuscì a finire la frase che Maia gli salto al collo e affondò la testa nella sua spalla stringendolo forte. 《A me importa di te Jordan...》disse la ragazza ancora con le lacrime agli occhi. Il ragazzo rimase stupefatto, pensava che Maia lo odiasse e che non gli importava di lui. La strinse forte a sé e le baciò la testa poi le sussurrò all'orecchio:《Non devi preoccuparti per me...》. 《Jordan io non posso non preoccuparmi per te》rispose Maia quasi in un sussurro, sicura che Jordan non l'avesse sentita. Ma lui l'aveva sentita eccome. Le sollevò il viso per gurdarla dritta negli occhi, erano ancora lucidi e qualche lacrima le rigava le guance, lei fissò i bellissimi occhi color nocciola del ragazzo, le erano mancati tantissimo... Come due calamite le loro bocche si avvicinarono piano piano,  per poi  sfiorarsi e trasformarsi in un leggero bacio; le labbra del ragazzo erano morbide e lisce,come quelle della ragazza. Jordan si staccò dalle bellissime labbra della ragazza,  era imbarazzato si vedeva dalle sue guance di un colore più rossastro. 《S-scusa...》disse Jordan allontanandosi. 《Non ti devi scusare... Bé sinceramente Jordan mi sei mancato...》 rispose Maia con un tremolio nella voce. 《Anche tu,》disse lui《e molto...》.  Maia annullò  la distanza fra loro e diede a Jordan un bacio sulla guancia. Egli ci rimase di stucco e appena lei si staccò, lui le prese il polso e la strinse tra le sue possenti braccia muscolose  in un dolce e caldo abbraccio; lei ricambiò l'abbraccio e si strinse al suo petto muscoloso. Maia sperò che quell'attimo non finisse mai e lo stesso anche Jordan. Erano finalmente insieme, dopo tutto quel tempo...  




*Angolo dell'autrice*   Ok, questa è la mia prima fancfiction in assoluto quindi vi chiedo di scusarmi per eventuali errori >.< non uccidetemi xD. Io adoro Jordan e Maia. Ma soprattutto Jordan, secondo me è superfigo! *sbav sbav*   spero che vi piaccia e non risparmiatevi sulle recensioni accetto sia quelle positive che quelle negative ^^  lulu_chan e i suoi amici Gatti Elfi
ps: grazie anny per aver letto per prima la mia ff  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lulu_chan