Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maryful    08/11/2013    2 recensioni
Alanah
Si Alanah,non è la tipica ragazza.
Alanah odia essere al centro dell'attenzione.
Alanah odia i ragazzi.
Alanah odia le feste.
Alanah odia chiunque.
Alanah non ha amici,è sola.
Alanah vive solo per accontentare i suoi genitori.
Alanah vorrebbe non esistere.
Riuscirà Andrew a farle cambiare idea?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clarity.

Analah

Un altro stupido giorno di scuola era cominciato ed io non volevo assolutamente andarci,era inutile.
Io odio tutto e tutti.
E'in più ho un nome di merda che solo a dei rincoglioniti come i miei genitori piace.
Analah
Frequento una scuola che non mi piace,non ho amici.
Vorrei nonesistere
Io vivo solo per accontentare i miei genitori,è una vita fatta di studio,io non voglio studiare medicina ma devo...nessuno riesce a comprendermi.
Nessuno riesce a capire come sono veramente,poichè sono la prima a non saperlo.




*
Alanah scese dal bus,visto che arrivava ogni giorno in anticipo per volere della madre,c'era ancora tempo così Analah si recò al solito posto...ansi al solitoalbero,Analah adorava stare sotto l'ombra della folta chioma dell'albero che la ricopriva dal sole cocente.
Si mise nelle orecchie le cuffie è incominciò a sentire la musica.
L' unica cosa che la ragazza non odiava era la musica
Per lei la musica le trasmetteva emozioni e sensazioni,si sentiva protetta.
Quando ascoltava la musica si sentiva forte
Quando ascoltava la musica si sentiva libera
Quando ascoltava la musica si sentiva lei
Analh guardò il cellulare erano le 8:55,aveva ancora cinque minuti per stare in paradiso
Alzò lo sguardo, è notò i possenti rami dell'albero.
«Quelli si che sono forti » disse la ragazza fra sè e sè alzandosi per avviarsi all' entrata dell'inferno



Alanah
Eccole le solite odiose chiacchiere,tutti non mi consideravano è a me stava bene...io odiavo essere al centro dell attenzione.
Era naturale che c'erano delle super fighe che dominavano la scuola,ma ioodiavo parlarne.
C'erano anche i giocatori super palestrati di football,che sapevano fare solo i coglioni dalla mattina alla sera.
Io evitavo.
Evitavo di farmi accorgere per l'appunto,perchè avrebbero iniziato a prenderti di mira e saresti diventata l'oggetto dei loro scherzi.

Ero arrivata nella mia classe,ma volevo solo scappare.


*
Dopo le lezioni Alanah dava ripetizioni a ragazzi e ragazze tra i 15-16 anni...erano della sua stessa età.
Alanah oggi sarebbe dovuta andare da uno nuovo era appena arrivato,la ragazza odiava fare anche questo,ma lo faceva per volere dei genitori quest'ultimi dicevano:
«Alanah devi dare ripetizioni a questi ragazzi,devono sapere i loro genitori che sei una ragazza molto intelligente »
Alanah voleva scomparire .
Bussò alla porta.
Una volta
Due volte
Tre volte
Nessuno apriva.

Ad un tratto però la porta si aprì e Alanah era davvero spazientita.
Era il ragazzo a cui avrebbe dovuto dare ripetizioni.
«Chi sei? » domandò il ragazzo
«Sono la ragazza che da le ripetizioni » rispose con tono annoiato Alanah.



Angolo autrice:
Questa è la mia seconda storia,la prima potete trovarla sotto o nel mio profilo è ancora in corso...questa storia mi è venuta in mente oggi,non credo sarà un successo non mi convince molto,ma spero che vi piaccia..!!!
Alla Prossimaaaa..!!
Link storia::
Link tumblr::
Link facebook::
Link deviantart::
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maryful