Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    22/04/2008    12 recensioni
Ho sempre considerato Mello un egoista, un maledetto egoista, con quel volere tutto per sé, per sé solo, 'fanculo gli altri. [Matt/Mello-POV Matt]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[POV di Matt]


DIFETTI


Ho sempre considerato Mello un egoista, un maledetto egoista, con quel volere tutto per sé, per sé solo, 'fanculo gli altri.

Ed anche un filino egocentrico, per dirla tutta.
E quando dico “un filino”, non intendo proprio un filo, più che altro tutto il gomitolo, ecco.

Visto che siamo in clima di confidenze, ho sempre pensato che fosse maledettamente infantile, con quel cercare di superare Near sempre e comunque, prendendo come affronto personale ogni vittoria di quello stupido affare bianco.
E ci tengo a sottolineare che fanno a gara su tutto, e quando dico tutto, intendo proprio tutto.
L'altro giorno Mello si lamentava che Near avesse mangiato più torta di lui.
Patetico.

Per non parlare del suo carattere!
Infatti (tornando al gomitolo di prima) è anche un filino isterico. (Al posto di isterico, potete tranquillamente mettere “pazzo maniaco affetto da una perenne sindrome premestruale” )

E lo sapete come si calma? Ingurgitando quintali di cioccolata!
Vabbè, mangia cioccolata anche quando è contento. E arrabbiato. Ah, sì, anche quando è triste.
E anche quando... Ok, ok, sta sempre con una stupida tavoletta di cioccolato in mano.
E ci tengo a sottolineare il fatto che sia secco come un chiodo.
(Il come sia possibile è uno dei principali misteri scientifici del secolo, subito dopo i dubbi sulla vita nell'aldilà).

Ma la cosa più odiosa di tutte è quando mi strappa dalle mani la mia PSP.
No, dico, io sto tranquillamente giocando, senza rompere le palle a nessuno, e lui arriva e me la toglie dalle mani.
Per i motivi più stupidi, eh!
“Mi annoio, facciamo qualcosa di divertente”... “Mi da fastidio il rumore dei tasti”... “Non puoi divertirti quando io sono triste/incazzato/annoiato/un qualunque stato d'animo esistente”...
Visto?! I motivi più stupidi!

Potrei continuare fino a domani a parlare di tutti i lati negativi che ha (tralasciando il fatto che si veste come se dovesse andare ad un festino sadomaso...Mhà), ma vi farò il favore di smettere.

Ditemi voi come ho fatto ad innamorarmi di uno così.

FINE

Che dire? Mi annoio troppo a l'ora di greco per stare attenta! xD

Ringrazio moltissimo coloro che hanno commentato "Madness", ovvero: Soleya, MelloSBarOfChocolate, L i t h i u m (ti rigrazio molto per il consiglio che mi hai dato... Ma è normale che non mi siano arrivati messaggi? O_o)
, Freija
Grazie anche a chi ha letto soltanto.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9