Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Nirvana_    08/11/2013    2 recensioni
[ 30 days OTP challenge - TinkerHook ]
01 Trili guardò l’uomo al suo fianco e pregò dentro di sé di aver fatto la scelta giusta. Non avrebbe sopportato di essersi fidata di nuovo della persona sbagliata.
[Raccolta giornaliera di drabble o flash-fic basato sul challenge che ho “copiato” da Erin00, e che LadyPalma mi ha costretto a fare]
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Trilli
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 – Holding Hands

 

Tutti sapevano che quello sarebbe stato lo scontro finale. Si trovavano in bilico tra la vita e la morte, e l’unico bilanciamento che avevano era l’amore. Combattere era il solo modo per riuscire a fuggire dall’Isola e di salvare il figlio della Salvatrice. Per Trilli era l’unica occasione per tornare a vivere. Le era sembrato un accordo equo quando l’aveva stretto: avrebbe tradito Peter Pan ed in cambio l’avrebbero portata con loro in un posto che avrebbe potuto finalmente chiamare casa. Ma adesso che lo scontro decisivo si avvicinava non era più certa di aver fatto la scelta giusta. Si chiese se per una volta avesse deciso di schierarsi dalla parte dei vincitori. Di solito si fidava sempre delle persone sbagliate.

Alzò lo sguardo verso l’uomo che le stava di fianco, con l’uncino pronto all’attacco e l’unica mano che aveva pronta ad afferrare la spada non appena lo scontro avrebbe avuto inizio. Avevano avuto un passato, stavano vivendo un presente fatto di baci rubati e carezze accennate, ma non era sicura che, semmai fossero sopravvissuti a Pan, avrebbero avuto un futuro.

Negli anni passati a Neverland aveva cercato di cambiare e di smettere di essere quella fata che credeva nel vero amore e nel lieto fine. Non era neanche più una fata, ora era solo una donna che aveva perso tutto e la speranza che per una volta fosse lei a trovare l’amore era troppo lontana.

Girò piano la testa per guardarsi intorno, vide che erano tutti uniti da uno scopo comune: l’amore per la famiglia. Ancora una volta pensò alla sua scelta, sperando che fosse quella giusta. Al solo pensiero di fallire di nuovo e di aver di nuovo creduto alla persona sbagliata un brivido percorse tutto il suo corpo in modo tanto violento che anche il pirata al suo fianco dovette averlo sentito. Killian si voltò lentamente verso la donna, i loro occhi si incontrarono solo per un secondo, poi tornò a guardare gli alberi davanti a sé. Era certo che se si fosse messo a parlare con lei non avrebbe avuto più il coraggio di rischiare di perderla in quello scontro.

Tutte le foglie intorno a loro cominciarono a muoversi. Il rumore del loro fruscio rese l’atmosfera ancora più inquietante. Era il segno che Pan e i suoi Ragazzi Sperduti stavano arrivando. In quel momento Trilli ebbe paura e l’impulso di fuggire per un istante si impadronì di lei. Qualcosa però la trattenne, silenziosa la mano di Killian si era stretta intorno alla sua. La ragazza guardò prima le loro mani intrecciate, poi alzò gli occhi verso l’uomo. Hook non ricambiò il suo sguardo, ma in risposta strinse ancora più forte la sua mano. Quel gesto sembrò urlargli che quello era il modo in cui avrebbero dovuto combattere e nel peggiore dei casi morire, tenendosi per mano.

In quel momento Trilli capì di aver fatto la scelta giusta.

 

 

Note dell’autrice

Non scrivo da parecchio tempo, e me ne stavo tranquilla tranquilla a godermi la mia pensione di fanwriter quando una certa LadyPalma mi costringe a fare questo meraviglioso challenge. A colpa di questo è quindi da imputare solo a LEI. Sono un po’ arrugginita e questa piccola drabble non è uscita come avrei voluto ma spero che andando avanti con i prompt riprenderò la mano con la scrittura. Ho scelto di scrivere su questa coppia, che ho chiamato io TinkerHook dato che non so quale sia il vero nome della ship, perché non posso fare a meno di shippare questi due personaggi da quando ho visto il film “Hook- Capitano Uncino”. Bene, spero che questo mio piccolo esperimento sia stato gradito. Un bacio a tutti! ^_^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Nirvana_