Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ICEcream    09/11/2013    2 recensioni
[30 days OTP →Killian/Emma]
Raccolta di trenta drabble&flashfic a tema Captain Swan basate sull'iniziativa indetta da Erin00.
«Era qualcosa di assolutamente folle quello che stava succedendo tra di loro, ma nessuno dei due se lo sarebbe lasciato scappare per nulla al mondo.»
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«This thing called love I just can't handle it 
This thing called love I must get round to it..
I kinda like it»
 


[#2.0 - Cuddling Somewhere]
276 parole.


«Non mi ero accorta fossi un tipo sentimentale»
«Non lo sono.»

Nessuno dei due lo era in effetti. Non l'uno con l'altra.
O, perlomeno, di certo non lo erano in modo convenzionale.
Non passeggiavano per la città a braccetto, non amoreggiavano sulle panchine o seduti l'uno di fronte all'altra a un tavolo da Granny. Anzi, talvolta per strada persino si evitavano o si lanciavano frecciatine talmente pungenti da zittire l'intero locale. Non si baciavano castamente quando si separavano o si ricongiungevano, non passavano le serate sul divano con le mani intrecciate, Emma non gli aveva mai risistemato la giacca se la trovava storta (anche perché per quelle cose lui era più attento di lei) e Killian non le aveva mai detto che era splendida. Almeno non senza aggiungere poi una battutina o un sorrisetto malizioso.
Non si comportavano come i genitori di lei, né come Ruby e il dottor Whale o come Belle e il signor Gold. Non si comportavano come nessuno di loro e la gente aveva anche iniziato a chiedersi se tra quei due ci fosse davvero qualcosa che andava oltre lo scambio di battute pungenti. A chi glie lo chiedeva Mary Margaret rispondeva con un sorriso ed un 'chissà..' perché Emma non lo raccontava neanche a lei ma, da brava mamma, di certo non poteva non notare gli sguardi di intesa, le dita che si sfioravano, le porte chiuse a chiave, i sorrisi nascosti o la frequenza con cui sua figlia faceva passeggiate verso il porto.
Perché nessuno dei due era particolarmente dolce, o gentile, o sentimentale.  Non in pubblico e non in modo convenzionale, ma quando erano soli sapevano come farsi perdonare.
E non se ne erano mai lamentati.





Elle's ndA
Ehm, cosaèquestacosaiomichiedo. Non lo so, temo di essere andata un po' fuori traccia, alla fine questo è un 'NON cuddling somewhere'. Ok, GameOver per Elle. asd
E' che quando mi sono messa davanti al computer mi sono resa conto che non ce li vedo proprio per niente a farsi le coccole, posso dirlo? Cioè, forse Killian un po' di più ma non con Emma, che con l'acidità mica scherza. Questi due sono perfetti per scopare violentemente nei vicoli, non per coccolarsi come Mamma Snow e Daddy Charming.
Quindi è uscita fuori questa cosa, della serie 'loro non sono tipi da coccolarsi, a meno che tu per coccole non intenda il trombare violentemente in una sporca cambina' asd
Ehmok, ora vado che credo di essermi resa abbastanza ridicola, a domani → Gaming/Watching a Movie
Elle
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ICEcream