Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lou_Live    09/11/2013    3 recensioni
-Perchè cuore di ghiaccio?
-Quando il tuo cuore viene distrutto in mille pezzi hai due opzioni: o raccogli i cocci e li attacchi con la colla,o li prendi e li butti via come immondizia...Io ho scelto la seconda!Ho preso i cocci,li ho buttati e in cambio ho messo un cuore di ghiaccio!
-Perchè?!
-Per non soffrire
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     PROLOGO


Image and video hosting by TinyPic



 
Le prime luci dell'alba entrano in quella piccola stanza, dalle pareti azzurre, grazie alla grande finestra collocata di fronte al letto.
È l'ora di alzarsi per Sam, oggi è il grande giorno!

La ragazza si alza dal letto, si dirige verso il bagno e, come ogni mattina, dà una pettinata ai lunghi capelli color rame e una rinfrescata al viso, per togliere via il trucco sbavato della sera precedente; indossa i soliti jeans grigi, stretti, la solita canotta nera con il simbolo dei Nirvana e scende lentamente le scale.
Già sa cosa l’aspetta, infatti, avanzando verso la piccola cucina dell'appartamento nel centro di Melbourne dove vive con i suoi, riesce a sentire i singhiozzi che la madre cerca di soffocare.

-Mamma non piangere…- dice facendo una smorfia che dovrebbe sembrare un sorriso.
-Come faccio a non piangere? Il mio pulcino sta…-
-Non sono un pulcino- la blocca con il solito tono di voce neutro.
-Vado a vestirmi che fra un po’ devi partire...- taglia corto la madre andando a prepararsi.

Ebbene sì, è questo che fa a tutti Sam: il suo sguardo neutro, la sua voce neutra intimorisce tutti e nessuno ha mai avuto la forza di affrontare un discorso con lei.
Nessuno riesce ad affrontare una discussione con la ragazza dal cuore di ghiaccio.
Perché è così che tutti la chiamano.
Ed è vero, il suo cuore è di ghiaccio. 
Ma Sam non è stata sempre così e, lei, lo sa bene.






HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ECCOMI QUI CON UNA NUOVA STORIA!!
COME PROMESSO HO RISCRITTO UNA STORIA SUI 5SOS
SPERO CHE STA VOLTA PIACCIA A PIU' PERSONE
COMUNQUE SCUSATE SE E' MOLTO CORTO MA E' SOLAMENE IL PROLOGO :D
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lou_Live