Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkChary98    09/11/2013    1 recensioni
B: Smetti dipiangere sciocco umano. Bene Spiritomb mancano 3 aghi.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R: Era un giorno come gli altri, il sole splendeva nel cielo e l'aria limpida che veniva dalla finestra mi accarezzava il viso, erano le sette e mia madre come al solito sarebbe venuta a svegliarmi perché sarei dovuto andare a scuola, ma in fondo dai era l'ultimo giorno, era bello stare un'ultima volta con tutti i miei compagni... Ah che bello... Sí...

S: Ma la vuoi smettere di dire cavolate? Che fai? Sogni? Alzati piuttosto e ritieniti fortunato che nonostante siano le sette tu sia ancora vivo.

R: ...! ... Ma...dove sono finito?!... Il sole... Il cielo... Dove sono?!... Io li avevo visti!... Erano limpidi!... Erano davanti a me cavolo!... La finestra era aperta!... E l'aria, la sentivo sul mio volto!... Aspetta, ma... Mia madre non è mai arrivata!

S: Sciocco ancora non ti sei accorto di quello che è successo?Quello che stavi sognando ti sarà successo come minimo una settimana fa se non di più...e adesso smettila di sognare cose sdolcinate che mi viene il mal di testa.

R: ...! ... Ma di chi è quella voce?!... Non capisco... Che sta succedendo?!... Mamma?!... Mamma dove sei?!... Ti prego rispondi!... Dimmi che è solo un incubo e che andrà tutto bene, ti prego!

S: Smetti di frignare sciocco ragazzo umano e sbrigati a prepararti, oggi abbiamo un bel po' di lavoro da fare e io non ho certo tempo da perdere... Il tempo é guadagno, forza muoviti, altrimenti sai cosa ti aspetta.

R: ...! ... Continuo a non capire... Chi sei?!... Cosa vuoi da me?!... Vattene via! Vattene!

S: Va bene, oggi mi hai fatto proprio arrabbiare... MANGIASOGNI

R: ...! ... Ah cos?... Cos'è quello?!... No!... Fermo!... Ahhhhhh!!...
Fa male!... Basta!... Ti prego!... Farò tutto quello che vuoi!... Basta!... Ahi!

S: Che ribrezzo che mi fate voi bambini umani, piangete e vi lagnate per ogni cosa; alzati e vedi di obbedirmi la prossima volta.

R: ...! ... Dove mi stai portando?!... Ah no!... Ho paura del buio!... No!... Chi è quello?!... Ti prego portami via da qui!... Ti scongiuro!

S: Taci.

B: Ciao Spiritomb, allora mi hai portato la cavia che ti avevo chiesto?
S: Certo Banette.

B: Bene,fammelo vedere, se sarà abbastanza socievole potremo ricavarne molto.

R: Cosa volete da me?!... Lasciatemi in pace!... Basta!

B: Ah stà fermo.

R: Ahi no!... Fermo!... Quella no!... Fa male,no!... Ahhhhhh!

S: Taci se non vuoi assaggiare un'altro dei miei mangiasogni.

B: Ma smettila, gli umani non fanno tutte queste storie per una punturina.

R: Ahi!... Ho paura!

S: Smetti di piangere e stai zitto.

R: Ahi! Ahi!

S: Ok l'hai voluto tu... MANGIASOGNI

R: Ah no!... Sangue!... No!... No fermo quella fa male!... No!... No!... Basta!... No per favore!

B: Ne mancano 23 per arrivare a 97.

S: Bene, così vedremo se la punizione che stiamo attuando sarà efficace anche sugli altri umani.

R: No!... Basta, fa male!

B: Smetti dipiangere sciocco umano. Bene Spiritomb mancano 3 aghi.

R: Tre?... Ahi... Non sento più... Il corpo... Ma... Uh?... Il cuore... Si ferm...

S: Esperimento riuscito.

B: Bene, vai a cercare altri umani.

S: Subito.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: DarkChary98