Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xxjelena    10/11/2013    2 recensioni
Beh, vieni avanti, ragazzo
E portami dall’altro lato
Me ne vado di testa quando ti guardo negli occhi
Sono così innamorata, penso che potrei schiantarmi
E prendere un colpo di frusta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-capitolo uno-
All night long

 
Passai le mani tra i capelli portandoli dall'altro lato della spalla continuando a ballare.
Improvvissamente Sammy mi prese il polso portandomi fuori dalla pista 
"Voglio un drink" la senti urlare,la musica era troppo alta e stavo continuamente andando adosso agli altri ragazzi che ballavano.
Finalmente raggiunto il bancone,Sammy sfoggio il suo fascino e come sempre il barista ci servi per prime.
Sammy porto il bicchiere alla bocca e bevve tutto ad un sorso,poso il bicchiere sul banco e fece segno di volerne un altro.
Feci lo stesso.
"Questa sera la voglio vivere al massimo" mi sorrise
"Fantastico siamo in due" presi un altro sorso.
Mi guardai intorno,il locale era ancora più pieno rispetto a prima,dai gruppi di ragazze che ballavano e alle coppie ai lati della sale che pomiciavano.
"Sammy hai una sigaretta?" Nessuna risposta,mi girai di scatto,non c'era.
Merda.
Mi guardai intorno cercandola,ma non ce ne era traccia,posai il bicchiere sul bancone con qualche banconota e facendomi largo tra la folla cercai di uscire dal locale.
Dinuovo qualcuno mi prese il polso,mi senti sollevata,Sammy faceva spesso cosi,vedeva un ragazzo e spariva.
"Ma dove cavolo eri finita" alzai lo sguardo,non era Sammy.
"Non so di chi tu stia parlando" Disse il ragazzo passandosi la mano libera tra i capelli.
"Scusa pensavo fossi la mia amica" cercai di liberarmi dalla sua presa ma lui strinse ancora di più il mio polso.
"Lasciami!" comparve un leggero sorriso sulle sue labbra
"Dai non fare la scontrosa,ti aiuto a cercare la tua amica" Mi trascino via dalla pista come aveva fatto prima Sammy senza che potessi aggiungere altro.
Il ragazzo apri la porta d'emergenza,Sammy era insieme a un gruppo di ragazzi.
"Sammy!" urlai liberandomi finalmente dalla presa di quel ragazzo.
"Hey Selena,loro sono Austin,Josh,Jamie,Isabelle e Lucy giusto?" inarco il sopraciglio,portando la canna alle labbra facendo un nuovo tiro "Ah e lui" mosse la testa verso il ragazzo che mi aveva portato da lei "E' Justin,gli ho chiesto io di cercarti non spaventarti sono gli amici del mio college" 
Rimasi un attimo perplessa,il ragazzo di prima mi si avvicino "Piacere" sorridendomi.
Era abbastanza alto,portava i pataloni calati,una maglia larga con sopra una giacca di pelle neri e i capelli tirati su in una cresta.
"Selena hai finito di fissarlo?" mi riporto alla realtà Sammy,Justin stava ridendo.
"Ciao" fu l'unica cosa che riusci a dire "Bene volevi vivere al massimo? Tieni" Mi passo una canna "No io non faccio queste cose"
"Che palle che sei,prendi almeno questa" mi diede una birra.
La portai da una mano all'altra,senti lo sguardo di tutti su di me e la portai alla mia bocca finendola.
"Dammene un'altra"

Mi senti girare la testa,Sammy stava ridendo insieme ai suoi amici,tutti fatti inclusa lei.
Portai di nuovo la bottiglia alla bocca ma mi resi conto che era finita,la posai vicino alle altre,quante erano,cinque? Comunque ne presi un'altra.
Persi l'equilibrio,cercai di tenermi in piedi e mi attaccai alla prima persona o cosa vicino a me,Justin.
"Qualcuno si sta divertendo troppo" Sorrise di nuovo
"Sai solo sorridere?" sbottai
"No so fare anche altro"
"Mh tipo?"
Si lecco il labbro inferiore,mi prese il fianco e mi porto vincino a lui senza poggiando le sue labbra sulle mie.
Lascai cadere la bottiglia e portai le mie le braccia intorno al suo collo.
Approndi il bacio lasciandogli accesso alla sua lingua nella mia bocca.
Le sue mani scesero lungo i mie fianchi e strinse facendomi gemere.
Si allontano dalle mie labbra portando le sue labbra nell'incavo del mi collo,succhiandolo e baciandolo.
Dio sussurai,lo senti ridacchiare per il mio commento.
"So fare anche altro,visto?"
 

Image and video hosting by TinyPic

 

--

questa è la mia prima storia che pubblico su efp
spero vi piaccia,lasciate una recenzione se vi va.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xxjelena