Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    10/11/2013    2 recensioni
[Austin & Ally][Austin & Ally][Austin & Ally
LEGGETE L'ULTIMO CAPITOLO LA FINE DI TUTTO! VOGLIO TANTE RECENSIONI!!! HAHAHAHBACI E ALLA PROSSIMA!!!
ALWAYS!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero perso nei suoi occhi. Continuava a fissarmi, - Ero perso nei suoi occhi. Continuava a fissarmi, poi mi disse “grazie” “di che? Stavi per farti male e io ti ho presa” “per questo” “oh si è vero” continuavo a guardarla poi mi disse “emm .. Austin mi puoi lasciare?” “oh si scusa” lasciai la presa un po’ deluso poi lei mi salutò “grazie, ora vado ci vediamo domani” “ciao ALLY”. Ritornai a casa pensando a lei, a quello che era successo, a quel NOI che poteva nascere … Aprii la porta di casa ed entrai. Andai in stanza e vidi mio fratello più grande RICK MOON,che mi disse “che hai oggi fratellino?” “no nulla sono solo stanco” “ ah io lo so, mal D’ AMORE” “si è vero” “chi è lei?” “ALL…” “fratellino vuoi dire Ally Dawson?” “si proprio lei, oggi ci siamo seduti insieme e poi l’ho salvata perche stava per cadere” “ah” “non so come comportarmi!!” “sii te stesso” “si certo come no!! Con un nome cosi stupido!” “dai non è stupido” “chissà per quale ragione cel’ho solo io!!” “senti puoi pure non dirgli il tuo secondo nome, ma ad ogni modo TI PIACE?” “ovvio” “conquistala, falla tua, fai in modo che nessuno se la possa prendere” “hai ragione!” “fratellino io ho sempre ragione! Ci sono passato anche io” “ok” “adesso vai a letto” “si buona notte”. Mi misi il pigiama e mi addormentai con l’immagine di LEI in testa … era cosi MALEDETTAMENTE BELLA. 7:30 sono in ritardo!!. Mi svegliai di otto mi vestii e mi lavai poi scesi a fare colazione e mi incamminai a scuola,quando la VIDI. Stava camminando da sola, allora ne approfittai e corsi verso di lei “ciao” le dissi con un nodo alla gola “ciao” “ti dispiace se ti accompagno eri sola quindi …” “no no … anzi .. mi fa piacere” fantastico!!wow aveva ragione mio fratello “che hai in prima ora?” “amm .. Italiano” “anche io” “ah bene” “ci sediamo insieme?” le chiesi con un po’ di agitazione “no mi dispiace,sto con una mia amica” “ah ok fa niente” “ci vediamo in classe”. Se ne andò io entrai a scuola e mi precipitai all’armadietto, misi apposto i libri ed entrai in classe. Era li seduta vicino a una sua amica , Trish, mi sedetti dietro di lei senza dire nulla e vicino a me si mise Dez. “allora come va con Ally?” mi chiese “bene bene”. La professoressa entrò ed si mise subito a spiegare,io non facevo caso alla lezione, mi limitai a guardare LEI che, invece, era attentissima. Quando a un certo punto mi passa un biglietto da sotto il banco, io curioso lo apro. Cera scritto “RICORDATI DOMANI CI SEDIAMO VICINI A SCIENZE” gli feci un sorriso e poi mi misi a giocare con i suoi bellissimi capelli e mi ritornò in mente la frase che mi aveva detto mio fratello “conquistala,falla tua,fai in modo che nessuno se la possa prendere” ma come? Era cosi difficile avere la sua attenzione … la campanella suonò, Ally corse perche doveva andare al negozio. Cosi decisi di andarci anche io per parlare un po’ e per aiutarla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love