Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Ale e Mika    10/11/2013    5 recensioni
[Iscrizioni OC chiuse]
È passato qualche anno da quando il team pesto buio che gettava ombra su tutta la regione di Almia, è stato sconfitto. Da quel momento la popolarità dei Pokémon Ranger e del loro lavoro è cresciuta in tutte le regioni!
Il boom di iscrizioni avvenuto all'Accademia Ranger di Almia poi, ha spinto ad aprire una succursale nella regione Jotho, nella bella Olivinopoli.
Ed è lì che dieci ragazzi si iscriveranno per cominciare un'esperienza che li porterà a realizzare il loro sogno... salvo ovviamente complicazioni!
Siamo Ale2000 e Mikashi e dopo tanto tergiversare, eccoci qui con una nuova fic, niente i meno che una storia ad OC! ^.^
Vi aspettiamo numerosi, see you soon!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Il ragazzo dai capelli blu notte che fino ad un attimo prima stava sonnecchiando, si svegliò di colpo per una 
frenata troppo brusca del conducente, sobbalzando sul sedile.
Sbuffando lanciò un'occhiata fuori dal finestrino del pullman, notando come fosse finalmente arrivato nei pressi di Olivinopoli dopo quattro lunghissime ore di viaggio.
Staccando gli occhi dal panorama fatto di saltuarie abitazioni che però ormai avevano sempre più preso il posto dei prati, si voltò concentrandosi su una visione nettamente migliore.
Accanto a lui una ragazza dai capelli argentei che però nella penombra avevano acquistato decisi riflessi azzurri, o meglio la sua fidanzata da circa un anno, dormiva con il viso poggiato sulla sua spalla sinistra che tra l'altro cominciava a dolergli dopo tanto tempo in quella posizione.
Lui dopo averla fissata adorante per qualche istante, la scrollò leggermente con l'intento di svegliarla.
La giovane avendo un sonno piuttosto leggero si svegliò immediatamente. Un primo momento di leggera confusione fu seguito da uno sguardo truce di lei che mormorò con una nota irritata nella voce:
 -Sean, perché mi hai svegliata?! -.
Il blu sorrise per nulla infastidito spiegando con tono adulatore:
 -Ora che siamo quasi arrivati e voglio trascorrere con te i momenti che ci restano per star da soli, tu mi respingi Shirley? -.
-Molto melodrammatico. - commentò l'altra ridacchiando ed emettendo uno sbadiglio assonnato.
-Qualsiasi cosa per te, piccola. - replicò con aria divertita Sean scoccandole un leggero bacio sulle labbra.
La giovane sorrise dolcemente per poi spostare lo sguardo ai suoi piedi dove giaceva inerme un Pokémon di cui si vedevano solamente le zampe perché rintanato sotto il sedile.
-Emozionata Luxio? - chiese Shirley rivolgendosele mentre il felino si sollevava sulle zampe con un balzo ed emettendo un verso d'assenso posava il muso sulle sue ginocchia.
-Era un sì, vero? - domandò incuriosito Sean, guardando la fidanzata passare le dita nel pelo del Pokémon con tocco carezzevole.
Lei si limitò ad annuire completamente assorta in quel gesto, così il blu la lasciò in pace: quando si presentavano quei momenti, Shirley non c'era per nessuno e lui sapeva bene quanto fosse inutile cercare di ottenere la sua attenzione.
La giovane però, sentendo una decina di minuti più tardi il mezzo frenare si rivolse nuovamente al fidanzato:
 -Siamo arrivati! - esclamò con un lampo eccitato nei penetranti occhi blu.
Sean risvegliandosi dai suoi pensieri si scostò il ciuffo color acquamarina che gli scendeva sull'occhio destro in netto contrasto con la chioma scura dicendo: -Su scendiamo, l'accademia ci aspetta! -.
Presi quei due bagagli che si erano portati, la coppia ritrovò in un quartiere non molto vicino al centro ma piuttosto affollato.
Shirley prese un'ampia boccata d'aria mormorando rivolta alla Luxio:
 -Quanto adoro Olivinopoli. -.
La Pokémon emise qualche verso allegro e lei annuì sorridendole mentre si affrettava dietro a Sean che si era già incamminato lungo un ampio viale pieno di persone.
Il blu domandò alla ragazza mentre rallentava, lasciando che lo raggiungesse:
 -Traduzione? -.
Sebbene inizialmente la rivelazione che la sua fidanzata capisse perfettamente il linguaggio dei Pokémon l'aveva lasciato letteralmente spiazzato, ormai la cosa faceva parte della normalità.
-È entusiasta di essere qui. - spiegò lei inalberandosi come tutte le volte che doveva dire ciò che aveva capito.
Sean intuendo come la conversazione fosse un po' tesa cambiò discorso constatando:
 -Sarà meglio sbrigarsi se non vogliamo rimanere chiusi fuori! -.
Lei sorridendo di nuovo allegramente, annuì allungando il passo mentre il blu sospirava sollevato.
Appena girarono sulla destra, si trovarono di fronte ad un centinaio di metri, un gigantesco giardino, ombreggiato in parte da un immenso istituto. Era circondato da una recinzione alta un paio di metri coperta in numerosi punti da fitte siepi o alberi; la facciata frontale invece era ben visibile attraverso il cancello spalancato, probabilmente in occasione delle matricole.
Il blu si lasciò sfuggire un gemito stupito:
 -Si vede che è stata inaugurata solo un paio di anni fa! - commentò mentre seguendo la fidanzata che si guardava attorno meravigliata ormai persa nel suo mondo.
-Forza andiamo. - la incitò dolcemente afferrandole una mano, stretta alla cui Shirley non si oppose.
Percorse lo stradellino sterrato che li separava dall'edificio principale portandosi dietro la ragazza, ignorando le occhiate stupite di alcuni studenti, per poi entrare deciso dal portone, anch'esso spalancato.
La giovane nel frattempo era impegnata a guardarsi intorno: ovunque, persino nei corridoi che stavano percorrendo per raggiungere l'ufficio del preside dove li era stato detto di andare da una signora della segreteria, pullulava di Pokémon al seguito di persone e non!
La confusione che aleggiava attorno a loro era evidente con quel confuso via vai del quale era tempestata la struttura e la metteva anche un po' a disagio ma la mano calda di Sean stretta attorno alla sua la riportò alla realtà quando fermandosi, il blu gliela portò sul viso accarezzandolo dolcemente.
Shirley realizzando che senza accorgersene era arrivata a destinazione, avvampò leggermente.
-Sei pronta? - domandò mantenendo un tono gentile, il ragazzo.
Lei sorrise e facendo un sospiro per non cedere all'emozione, bussò ricevendo per tutta risposta un invito ad entrare.
Con un sorrisino galante ma al contempo sarcastico, Sean le aprì la porta entrando dopo di lei nell'ampio ufficio.
Al centro spiccava uno scrittoio in ebano dietro il quale, un uomo sulla sessantina gli accolse con un sorriso amichevole:
 -Buongiorno ragazzi! Sono il preside Thomson e voi se non sbaglio siete Shirley Kale e Sean Fouler, giusto? È un piacere avervi qui! - esclamò invitandoli a sedersi.
La ragazza lanciò un'occhiata stupita al compagno nel constatare come conoscesse già i loro nomi ma lui si limitò a inarcare un sopracciglio ugualmente confuso.
-Per prima cosa dovete firmare l'iscrizione. - iniziò pratico l'uomo porgendo ai due carta e penna.
Entrambi dopo aver letto velocemente fecero come li era stato detto.
-Fra tre ore si terrà un discorso di benvenuto alle matricole nell'atrio. Intanto vi consiglio di andare nelle vostre camere per lo meno a disfare i bagagli. - continuò senza smettere di sorridere.
Sean stava per chiedere qualcosa ma venne preceduto dal preside:
 -I dormitori sono separati in due sezioni affiancate: quella per i ragazzi e quella per le ragazze. - disse con chiaramente l'uomo fulminando il giovane che sbuffò seccato.
Addolcendo un po' il tono spiegò:
 -Mi spiace ragazzi, non che tipo di rapporto abbiate ma le regole sono regole e su questo  siamo piuttosto intransigenti. -.
-Certo. - replicò con voce piatta Sean distogliendo lo sguardo.
Shirley sentendosi nel dovere di far qualcosa disse prontamente:
 -Grazie mille per le informazioni preside, ne faremo tesoro! Ora con permesso...-.
-Andate pure, a presto! - concesse gentilmente lui.
Una volta fuori gli chiese esasperata:
-Perché questa faccia? Non ci ha detto che non ci potremmo più vedere! -.
Il ragazzo sospirò passandosi una mano tra i capelli:
 -Lasciamo perdere, sono solo un po' teso. - spiegò sorridendole dispiaciuta.
Stavolta fu la ragazza a scoccarle un bacio ma stavolta invece che staccarsi, Sean le avvolse la vita con le braccia godendosi per qualche istante il momento.
-È meglio che andiamo. - sentenziò poco dopo leggermente riluttante il blu lasciandola andare.
La ragazza sorrise cogliendo un'occhiata complice di Luxio che fino a quel momento era rimasta ad osservare placidamente la coppia:
 -Beh, si comincia! - esclamò allegramente suscitando un risolino da parte del fidanzato.

# Il nostro posticino nel mondo #

Hello guys! Come anticipato nell'introduzione questa è una storia ad OC.
Avevamo già pensato da diverso tempo ad una fic a tema Pokémon Ranger e alla fine eccoci qui!!!! *sorridono come ebeti*
Visto che non avevamo un Prologo migliore (-_-') abbiamo proceduto come primo cap ad una presentazione dell'Accademia in cui si svolgerà almeno una parte della ff sicuramente, e dei nostri OC (Shirley= Ale _ Sean= Mika).
Beh speriamo che vi sia piaciuto e che decidiate di partecipare! I posti sono solo 8 perciò affrettatevi ;-)

[L'OC inviatecelo per MP]

Nome e cognome:

Soprannome (facoltativo):

Età (dai 14 ai 16):

Descrizione fisica (il più dettagliata possibile):

Carattere (uguale al punto precedente):

Hobby e/o passioni:

Pokémon compagno (specie, sesso ed eventuale soprannome):

Mosse (max 4):

Qualcosa in più sul Pkmn compagno (la sua storia, il suo carattere, come lo avete conosciuto ecc.):

Storia dell'OC (Un punto obbligatorio in questa sezione è cosa lo ha portato ad iscriversi all'Accademia):

Shipping (se siete concordi o meno a shippare con un altro OC il vostro):

Segni particolari:

Altro (sbizzarritevi se avete altre idee ;-) ):


[N.B.  In caso di OC troppo simili o Pokémon compagni già prenotati, per non far troppa confusione potremmo chiedervi di cambiare qualcosa nella scheda. Kissss <3 ]
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ale e Mika