Serie TV > Reign
Segui la storia  |       
Autore: KatWhite    10/11/2013    0 recensioni
Una serie di drabble/flash!fic sulla coppia MaryXSebastian.
#01 - Eyes: "Si fissarono, si conobbero, si incatenarono, si sfidarono, si sorrisero. Ed i miei si innamorarono, sotto quel velo di piume che si adagiavano lentamente sul suo capo e che la facevano sembrare un angelo disceso in terra."
#02 - Promesses: "Come potevo quindi non mantenere la promessa?"
#03 - Lips: "Le labbra di Mary mi avevano sempre incuriosito: sembravano gonfie, morbidi e soffici."
#04 - Wedding: "Mi avrebbe dato l’illusione che stesse venendo da me, per sposare me, non per ricevere le fedi."
#05 - Dress: "L’abito non conta, anche se è ancora più meraviglioso addosso a te.»"
#06 - Tears: "«Non piangerai più, mai più. Te lo prometto.» le giurai, affondando il volto nei suoi capelli e respirandone il profumo, mentre tornava ad abbracciarmi."
Bash POV || MaryXSebastian || MASH.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mary Stuart, Sebastian 'Bash'
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#01 - Eyes
Fu come un lampo di fulmine: accecante ed abbagliante di bellezza, con quel sorriso radioso che illuminava l’intera sala, mentre danzava volteggiando come una bambina, i nostri sguardi si incrociarono. Si fissarono, si conobbero, si incatenarono, si sfidarono, si sorrisero. Ed i miei si innamorarono, sotto quel velo di piume che si adagiavano lentamente sul suo capo e che la facevano sembrare un angelo disceso in terra.
 

#02 - Promesses
C’era un piccolo dettaglio che a Francis sfuggiva sul conto di Mary: non era come le altre donne con cui amava andare di nascosto; lei era diversa, era anticonvenzionale, era la donna per eccellenza. Lei credeva in quello che faceva, lei amava ciò che la circondava e guardava ogni cosa con un sorriso di meraviglia e stupore. Tuttavia sapeva quali fossero i suoi doveri in quanto regina promessa sin dall’infanzia e, come un ottimo reale che si rispetti, li metteva sempre sopra i propri sentimenti. Quando il peso per lei da sopportare era troppo, c’erano le sue amiche a consolarla. E quindi, ci sarei dovuto essere anche io.
Come potevo quindi non mantenere la promessa?

 
#03 - Lips
Le labbra di Mary mi avevano sempre incuriosito: sembravano gonfie, morbidi e soffici. Chissà che sapore dovevano avere, che sensazioni si provavano a poterle mordere, come ci si sentiva ad intrecciare la propria lingua con la sua, accompagnati poi da qualche carezza sulla sua pelle di velluto e pallida ed i respiri che si confondevano. Probabilmente avrei dovuto chiederlo a Francis.



Note dell'autrice:
Ok fermi tutti: sono impazzita per il fandom di Reign, e non appena ho visto che era stata creata la sezione su EFP mi sono sentita il dovere di dare un mio piccolo contributo iniziale (e anche abbastanza scarno) a riempire la categoria. Quindi questo è in assoluto il mio primo lavoro su questa serie televisiva e non avevo un granchè di idee, e mi sono quindi attenuta abbastanza alla trama del telefilm, lasciando però volutamente indeterminati il tempo e lo spazio. Solitamente sono più creativa (vedasi ShikaIno u.u) ma credo che la prossima ff romperà un po' di più gli schemi e farò più di testa mia ;)
Nonostante le drabble siano poche (davvero credetemi, mi sono impegnata per l'arrivo dell'ispirazione per almeno una quarta ç____ç) spero di aver concluso un buon lavoro, perlomeno decente (fossi in te non ci spererei troppo!) vi lascio occupandomi ora del mio caro, carissimo amico Machiavelli.
Adieu, la vostra Emily.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite