Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai    23/04/2008    7 recensioni
-Aren-chan… per caso, ma solo per caso- sussurrò Rabi, leccandogli una guancia –hai ancora voglia.. di fare l’amore?-
[RabiAllen][BDT]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ';Raccolta D.Gray Man'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 058 – Cena

 

Prompt 058 – Cena

 

DESIRE

 

 

Rabi si ravvivò i capelli con una mano, alzandosi dal letto. Allen lo guardò con un tenero sorriso sulle labbra e il sudore che ancora gli imperlava la fronte. Avevano appena fatto l’amore. Erano tornati da una lunga ed estenuante missione insieme a Bookman. La notte, si sa, con lui in giro magari anche di guardia, non avevano potuto fare niente e il desiderio, una volta tornati a casa, era stato troppo forte. La passione li aveva travolti come un vortice senza fine e appena Allen, entrando in stanza, aveva poggiato la sua borsa per terra, premute contro le sue aveva trovato le labbra di Rabi. Quel ragazzo non aveva esitato un istante e, accarezzandogli il petto sotto la camicia, facendolo stendere quasi con forza sul letto, lo aveva preso.

 

-Ti ho stancato troppo?- chiese premuroso Rabi dalla cucina.

-No, non ti preoccupare… piuttosto…- sussurrò Allen, allargando le gambe sotto le coperte.

 

E dire che in tutto questo si erano anche dimenticati della cena. Quindi Rabi stava egregiamente rimediando mettendosi a lavorare tra i fornelli. Ma una nota, un sola nota diversa nella voce di Allen, lo fece fermare. Perché quella… era una nota decisamente carica di desiderio. Lasciò la padella che aveva in mano, tornando sul letto.

 

-Aren-chan… per caso, ma solo per caso- sussurrò, leccandogli una guancia –hai ancora voglia.. di fare l’amore?-

-Dico, come fai a capirmi sempre?- gli passò le mani intorno al collo, stringendolo a sé.

 

La cena, in fin dei conti, poteva anche aspettare.

 

 

 

 

Waaaaaah ecco un altro stralcio di BDT >_< prima o poi le riunirò tutte XD *pigra, pigra* vi prego, se vi aggrada, COMMENTATE ç______ç fate felici noi picco fan writer! (L)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mirai