Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: francesca_22    23/04/2008    7 recensioni
Dunque...diciamo che è apparentemente mielosa all'inizio...poi cambia un po'...cmq spero che vi piaccia...anche se Inuyasha qui è abbastanza impacciato!!!XD!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!Angel!
Lui era un ragazzo come tanti in quella scuola; non brillava certo per intelligenza e neppure era "famoso" per gesta atletiche o per la sua bellezza. Non fraintendetemi, era bello...ma non irresistibile: aveva lunghi capelli argentati, occhi del colore dell'ambra e un fisico niente male...ma si può dire che passava inosservato.
Per lui la scuola era una tortura, perchè non aveva molti amici e la sua vita era poco movimentata...fino a quel giorno.
Infatti la prima settimana dell'ultimo anno scolastico fu molto interessante. Il primo giorno si stava avviando tranquillamente verso il grande edificio, ma, dato che era sovrapensiero, non si accorse della persona che gli stava arrivando incontro:SBANG!!!
Prese una botta incredibile! E subito dopo sentì una voce dolcissima "scusa!scusami tanto...sono proprio sbadata!!!", allora alzò lo sguardo, e fu in quell'istante che la vide, che vide il suo Angelo!
Lei era bellissima...aveva lunghi capelli color ebano, grandi occhi color nocciola e un fisico da paura...era rimasto incantato a guardarla, forse troppo...perchè lei lo stava guardando con faccia interrogativa..."Ohi, ci sei?tutto bene?" gli chiese lei tendendogli la mano per aiutarlo, "s-si...scusami tu...ero distratto."e detto questo si fece aiutare e si alzò.
"Scusa ancora...comunque io sono Kagome!"
"...I-Inuyasha...il piacere è mio!"
"...mmm...senti...scusa se te lo chiedo...ma mi sono persa e devo assolutamente trovare il Liceo Sengoku...sai...mi sono appena trasferita..."
"Vai al Sengoku?!?!..."
"si...perchè?"
"E' la mia stessa scuola...ti accompagno volentieri...anzi, dobbiamo sbrigarci...siamo in ritardo per la prima lezione!!!"
"Ok...grazie..."XD!
Si incamminarono e, poco dopo, arrivarono a scuola..."Beh...ora è meglio che vada...se no mi manderanno dal Preside..."le disse lui...
"Ok...grazie...io nel frattempo vado in segreteria...grazie ancora di tutto!"
E così si salutarono...non sapendo che di lì a poco si sarebbero reincontrati.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22