Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    10/11/2013    2 recensioni
Era un regno di pace e armonia, dove tutti erano felici. Il principe di questo regno era saggio e giusto e amava il suo popolo. Ma un giorno scoppiò una guerra e il regno finì distrutto. Il povero principe che aveva visto con i suoi occhi la distruzione del suo popolo, scomparì, lascinando quello che una volta era il suo regno…
Astral sta avendo strani ricordi. Quando incontrerà delle persone speciali, si fiderà. Dovrà fare di tutto
per proteggere ciò che ha di più prezioso, e soprattutto, dovrà comprendere i propri sentimenti.
"Quando tutto è perduto e tu non sai niente, ci sarà sempre qualcuno che veglia su di te…"
Don Thusand cercherà di creare i dubbi in Astral, che dovrà capire chi è e lottare anche contro il Mondo Astrale...
O almeno crede.
E poi ci sarà una parte di una profezia…
"Quando i quattro mondi si uniranno e gli universi si ritroveranno, i loro portali saranno aperti. La chiave sta nascosta nell'anima e luce e buio si uniranno. Il potere supremo vorrà uno dei mondi, il mondo di Fantasy, il Regno Perduto. Il Principe dovrà salvare il quattro mondi..."
Il resto non si sa.
Niente è mai come sembra. Mai.
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Sorpresa, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Regno Perduto: tanti regni, un solo mondo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un regno di pace e armonia, dove tutti erano felici. Il principe di questo regno era saggio e giusto e amava il suo popolo. Ma un giorno scoppiò una guerra e il regno finì distrutto. Il povero principe che aveva visto con i suoi occhi la distruzione del suo popolo, scomparì, lascinando quello che una volta era il suo regno…
 

Era suonata la campana che segnava la fine della scuola e Yuma e Tori uscirono dalla scuola.
- Yuma, stai bene?-
- Continuo a pensare a Shark e Rio…-
Gli amici di Yuma erano diventati bariani, facendo sprofondare il giovane in una depressione come non mai.
- Yuma… Astral non c’è?-
- No, è da tempo che sta dentro la chiave, non so cosa gli succede, ma ultimamente è più strano delle altre volte…-
 
Astral stava osservando i Numeri che avevano raccolto.
“Quando sono andato nel mondo Astrale… avrei dovuto sentirmi a casa, invece no… perché? Io provengo dal mondo Astrale, giusto…?”
- Astral… Astral…-
Astral si girò, cercando di capire che l’avesse chiamato.
- Chi sei?-
- Astral… Astral, aiutaci…-
Aiutarli? Aiutare chi? Astral non capiva. La voce non apparteneva ai bariani, ma era di una ragazza, anche se sembrava un po’ robotica…
- Chi sei? Fatti vedere!-
- Ormai c’è poco tempo… devi riuscire a farlo…-
- Fare cosa!? Ti prego, non scomparire! Dimmi cosa devo fare!-
- Quando i tre soli si riuniranno, il portale si aprirà e il regno perduto si risveglierà…-
La voce scomaparve, lasciando Astral da solo, più confuso che mai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy