Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Moiki_Gerood    10/11/2013    2 recensioni
"Papà perché piangi?"
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bandit Lee Way, Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Girl,your smile light me up.


“Papà perché piangi?”
 
Bandit appare dalla porta della stanza scuotendo i suoi ricci mori,il suo papà piange e non sa il perché.

Ha sentito i singhiozzi da camera sua,mentre prendeva un tè con Funny Ghost,il suo pupazzo,il nome lo aveva scelto Gee.

Ha corso per le scale rischiando di inciampare ma voleva sapere se il suo papà stava male.
 
“B-beezie tesoro,vai d-dalla mamma,per-favore”  aveva detto tra i singhiozzi.

Ma il papà era corso fuori e urlava il nome di zio Frank.

La mamma scuoteva la testa e ripeteva “non l’ha mai dimenticato”.

Il papà e zio Frank si volevano bene come si fa con dei fratelli,come Beezie e Miles.
 
O no?

Mamma Lyn aveva preso da parte Bandit e gli aveva detto di raccogliere i suoi giocattoli.

Aveva detto di salutare papà.
 
Ora papà stringe forte zio Frank,piange ma è felice.
Zio Frank lo guarda per un attimo e fa come faceva papà con mamma quando si sono sposati.
 
Bandit sorride e si avvicina a Frank e a Gerard.
 
“Prenditi cura di papi,e amalo come lui fa con te.” Aveva detto Beezie sotto gli sguardi stupiti di mamma,papà e zio Frank.
 
Bandit sorride e accompagna la mamma in macchina.
 
 “Quando sarò grande anche io avrò un Frank da amare.”
Moiki's

MI RITIRO ADIEU FACCIO SCHIFIO
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Moiki_Gerood