Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: HumanMadness    11/11/2013    1 recensioni
{30 Day OTP Challenge - Emma\Hook }
Quando le loro mani, per la prima volta dopo tanto tempo, si incrociarono, non era il momento adatto.
Decisamente non era il momento adatto, ma quella sensazione di aver trovato qualcuno che la completasse perfettamente le restituì quella speranza che le era venuta a mancare.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01. Holding Hands.

Quando le loro mani, per la prima volta dopo tanto tempo, si incrociarono, non era il momento adatto.

Stavano combattendo contro una bufera in mare aperto a bordo della Jolly Roger e loro due, insieme, erano al timone. Lei non faceva altro che dimenarsi a destra e a sinistra, con i capelli bagnati e infreddolita, con addosso solo la sua canotta grigia; lui, senza scomporsi, cercava di prendere il sopravvento sul mare agitato, con naturalezza, come se fosse la cosa che sapeva fare meglio. Con l’uncino inforcò il timone e lo fece girare violentemente: Emma che vi era aggrappata andò a sbattere su di lui. E lui di certo non poteva perdere quell’occasione in più per provocarla.

«Apprezzo la tua audacia, tesoro.. ma il momento non è proprio uno dei più adatti. Non lo pensi anche tu?» soffocò una risata quando lei le scoccò una brutta occhiata. Era fin troppo chiaro ciò che voleva dire ‘Non ora o faccio in modo che il coccodrillo ti divori’. In risposta abbassò gli occhi, il sorriso ancora sulle labbra.
«Rilassati, non irrigidire così i muscoli..» le cinse le spalle, passando dietro di lei. Prese la sua mano, la strinse con quella buona e gliela posò sul timone. «Tienila stretta qui, ma resta rilassata e guarda il mare. Col tempo ti viene naturale.»

Gli occhi verdi di Emma incrociarono quelli azzurri di Hook: ancora una volta stava cercando di creare un legame con lei. Gli sorrise. E distolse lo sguardo puntandolo verso l’orizzonte, come lui le aveva suggerito. Un calore le avvolse la mano, lui gliela stava stringendo con più forza, ma comunque senza farle male. Le loro dita si incastrarono, combaciando alla perfezione.

Decisamente non era il momento adatto, ma quella sensazione di aver trovato qualcuno che la completasse perfettamente le restituì quella speranza che le era venuta a mancare. Il cielo, quasi leggendole in mente, si rischiarò e il mare agitato tornò a distendersi.

«Sembra che tu abbia imparato come si fa.. credo di poterti affidare la mia nave..» le fece l’occhiolino e si allontanò, lasciandola sola.


--------------------------------------------
Angolino.

Salve a tutti, questa è la mia prima vera fanfiction e non so neanche se può essere definita tale. Sono inespertissima nell'uso di efp, tanto che avevo dimenticato anche di scrivere l'angolino dell' "autrice"--- Anyway spero che questo primo assaggio della raccolta di flashfic sulla mia OTP vi piaccia, se non è così ditemi in cosa dovrei migliorare: sono aperta ad ogni consiglio\critica\aiuto!

Grazie per aver letto e alla prossima.
HumanMadness
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: HumanMadness