Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: pinco_pallino    11/11/2013    0 recensioni
mi auguro che il racconto vi piacerà:racconta del nuovo incarico di Felì, con il quale pensa di poter dimenticare ciò che le provoca più nostalgia:il ricordo di Fairy Oak. Ma un inaspettata sorpresa l'attende...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felì, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ero seduta su una piccola foglia di giunco con un cuscinetto di rugiada, pensavo a loro, a tutte quelle brave persone e fatine mi hanno accolto con calore ma soprattutto alle gemelle, oh quante me ne avevano fatte passare. Una lacrima di malinconia mi scivolo lungo la guancia, ormai erano passati cinque anni ma ancora mi tornavano in mente certi ricordi, misi la testa fra le mani e cominciai a piangere. Dopo un paio di minuti mi ripresi e sentii una voce lontana che urlava il mio nome, pensai che fosse solo suggestione quando  d’un tratto una mano mi toccò dolcemente la spalla,  alzai la testa e una fata mai vista prima mi diede una lettera del gran consiglio e poi sfreccio via volando. Aprii in fretta e furia la lettera, forse quell’incarico mi avrebbe  fatto finalmente dimenticare Fairy  Oak  e tutti i suoi abitanti, lessi la lettera.
“Carissima Sefelicetusaraidirmelovorrai   siamo lieti di annunciarle che lei è stata scelta per accudire sei anni una bambina di nome Susan del villaggio” chiusi gli occhi un attimo sperando che non fosse a Fairy Oak, poi continuai:” Silver birch lake “ tirai un sospiro di sollievo, in un altro villaggio sarà molto più semplice dimenticare le gemelle e tutti gli altri.
Decisi di accettare l’incarico, d’altro canto il villaggio di Silver birch lake è noto per la sua bellezza tra noi fatine…
Andai subito  a casa e cominciai a preparare le valige, pensando a come potrebbe essere il villaggio, io me l’ero sempre immaginato come un vasto territorio pieno di colline coperte di betulle argentee  e il leggendario  lago azzurro.
 
Angolo dell’autrice
Ciao! Spero che il capitolo, anche se molto breve, vi sia piaciuto :) Per chi non lo sapesse Silver Birch Lake vuol dire Lago della Betulla Bianca, secondo me suona bene :) Questo è il mio primo racconto abbiate pietà xD Scherzi a parte, accetto volentieri recensioni positive e negative, vorrei sapere  la vostra opinione, anche brevemente. Per qualsiasi suggerimento non esitate a contattarmi. Ci vediamo al prossimo capitolo ( che mi auguro sarà più lungo xD)!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: pinco_pallino