Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: yuko_chan    23/04/2008    5 recensioni
Eppure sul bigliettino del cioccolatino"Bacio" c'era scritto"la cosa più importante che puoi imparare,è amare e lasciarti amare"
Ma io non ci riesco.
Shonen-ai con paring Kura/Leo…Leggete!!
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dietro la tua cicatrice,che cosa c'è? Una storia brutta o una felice?"
Quando ho sentito queste parole per la prima volta,ho pianto.In poche,semplici frasi,il cantante ha riassunto tutta la mia esistenza,cioè tu,la mia unica ragione di vita sei tu.
"C'è voluto tempo ma finalmente me ne accorgo,che chi si accanisce o alza la voce ha sempre torto.Chi sceglie la via dell'arroganza paga pegno,e quindi dieci piegamenti!
Altre parole,altre lacrime.Ho scelto l'arroganza e adesso ne pago le conseguenza.Ho scelto di fare il medico e adesso sono lontano da te,mio unico,grande amore.
"Ho bisogno di cambiare rimanendo sempre uguale,spesso ho paura di avere paura"
E infatti,per paura di mostrare la mia natura,non posso amarti.Mi sono reso conto che per me,l'orgoglio è più importante dell'amore.Eppure sul bigliettino del cioccolatino"Bacio" c'era scritto"la cosa più importante che puoi imparare,è amare e lasciarti amare"
Ma io non ci riesco.
Ho deciso di iniziare gli studi di medicina solo per ostinazione,perchè dal momento in cui ti ho visto,ho perso qualsiasi interesse nel farlo.
Secondo me l’esame per diventare Hunter è stato il momento più bello della mia vita,perchè malgrado le difficoltà sono riuscito a conoscerti,ad osservarti,a ridere con te,a litigare con te…
Ti amo.
Ti voglio.
Non nel senso carnale del termina,no,non sono quel tipo di persona anche se può sembrare.
Io ti voglio amare,io ti voglio perchè sei bello,intelligente(quando vuoi)simpatico, apprensivo,dolce…perderei una giornata ad elencare tutte le tue qualità,ma io non ti voglio per il motivo che si potrebbere intendere,io ti voglio ammirare.
Si,sublime ammirazione…
OH,BASTA!
Tutte queste smancerie non sono da me!
Probabilmente non riesco nemmeno a capire quello che dico!Io ti amo e basta!
Non me ne frega niente di quello che la gente potrebbe dire di me!Proprio niente!E poi sono io il padrone dellla mia vita,nessuno può dirmi cosa fare o no!Se mi và di fare il medico lo faccio!Non vedo quale sia il problema!
Lo so,sono contraddittorio,ma ti amo,ti amo troppo per lasciarti andare così!
Al diavolo i paroloni mielensi!
Tiriamo fuori il vero Leorio cretino,quello che deve essere sempre corretto e rimbeccato dal saputello della situazione!Aspettami Kurapika,perchè io ti ritroverò e allora niente potrà separarci…”

Kurapika abbassò il foglio che aveva in mano.
Una lettera.
Una lacrima gli solcò il viso pallido e gli occhi marini gli si inumidirono un po’,ma un sorriso beffardo spazzo via ogni traccia di pianto: “Corri Leorio,perchè anche io ti amo e non intendo aspettare oltre.”

Prima Shonen-ai che scrivo!A me sinceramente non piace molto,però mi hanno detto tutti di postarla e quindi…La canzone si chiama "10 piegamenti" di tiziano Ferro …Comunque la dedico a Iryuchan,ho letto che non ti piacciono le yaoi,però mi hai sempre recensito TUTTE le fanfic e mi hai messo anche tra gli autori preferiti,quindi mi sembra ovvio dedicartela a Lilian_Kurapika,perchè anche lei recensisce sempre e a shandahar7 perchè dice che la faccio ridere e questo mi fa molto piacere,comunque,dedicata a tutti quelli che leggono o leggeranno le mie storie!

Alla prossima^^

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan