Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: I_Can    11/11/2013    2 recensioni
[Cast Teen Wolf]
Prologo
Eleanor :Una ragazza di 17 anni . Capelli rossi , occhi marroni scuro , labbra carnose rosse. Caratterialmente e molto particolare , lunatica , dolce ma allo stesso
tempo protettiva verso le persone che tiene molto.
Ilaria: Una ragazza di 16 anni . Capelli rossi , occhi marrone chiaro , labbra sottile ma molto sensuali. Caratterialmente dolcissimo , romantica.
Due ragazze molto unite dovranno affrontare due ragazzi Tyler Posey e Dylan O'Brien .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che ti metti sta sera?” disse Ilaria al telefono, mi guardai allo specchio mi stavo sistemando i capelli.

Il vestito verde acqua!te?” dissi io , entrando dentro la vasca piena di schiuma. Incominciai a giocare con la schiuma.

Sai viene anche Tyler!Mi metto quello nero corto merlettato!” disse Ilaria , quando pronunciò quel nome alzai gli occhi al cielo .

Ottima scelta !” dissi io . Continuammo a parlare ma non capivo perchè Tyler continuava aprovarci , non era il mio tipo e da molto glie l'avevo detto. Ma non si arrendeva mai , non lo sopporto per questo ,lui non si arrende mai.

Ila ti devo lasciare che mi finisco di lavare!A dopo tesoro!” riattaccai , appoggiai il telefono sulla mensola vicino la vasca e sprofondai dentro l'acqua calda.
 

Usci dalla doccia mi guardai allo specchio per qualche secondo, mi fiondai in camera. Presi il vestito con le calze e tacchi neri.

Incomincia a vestirmi , corsi di nuovo in bagno. Afferrai i trucchi, incomincia a truccarmi.

 

Sono sotto casa tua scendi!” dissi io a Ilaria , la vidi uscire da casa sua con il suo corpo mozza fiato. Quel vestito gli stava benissimo era cosi perfetta , quella ragazza era una bomba assoluta.

Ti giuro che se ero maschio ti avevo già scopato!” dissi io a bocca aperta, lei sorrise entrò in macchina.

Anche te stai bene stai sicura che quando arriverai Tyler ti noterà subito!” disse lei io alzai gli occhi e parti con la macchina “Smettila!” dissi  , lei rise e io appresso a lei.

 

Parcheggia e andammo verso il party.

Scendemmo dalla macchina , tutti ci guardavano . Entrammo dentro l'enorme villa. Mi fermai un attimo e vidi che gente c'era. Mi girai per dire una cosa a Ilaria ma lei era scomparsa. Alzai gli occhi al cielo , andai verso i drink presi un po di vodka. Andai nella verso l'invitato e gli sorrisi.

Ehi tesoro!Buon compleanno!” dissi io chinandomi e baciandogli la guancia , lui sorrise.

Grazie El!Ilaria e già sparita ve?” disse Mike io sorrisi e annui , andai verso al pista da ballo e incomincia a ballare. Muovevo i fianchi a tempo di musica , senti due braccia avvolgere i miei fianchi. Mi girai e vidi che era Tyler , levai la presa ma lui mi riprese.

Perchè scappi?” disse lui io sorseggiai il drink “Lasciami in pace!” dissi io.

 

Ilaria's prov.

 

Stavo nella mischia vedevo El litigare con Tyler , quei due non si davano pace . Vidi un ragazzo che stava seduto molto carino.

Capelli mori ,occhi nocciola , aveva dei lineamenti stupendi. Presi l'iniziativa andai vicino a lui.

Notai che era molto agitato e che guardava la folla.

Ciao!” dissi io , accavallando le gambe, lui mi guardo e mi sorrise.

Ciao!” disse lui io sorrisi , non sapevo cosa dire .

Fra noi c'era la musica che riempiva il silenzio.

Emm.. vuoi venire a ballare?” mi chiese lui alzandosi , annui. Mi tese la mano e io la afferrai. Incominciammo a ballare , lui mi guardava mentre mi scatenavo.

Ok non te la mai detto nessuno che sei uno schianto quando balli?” mi sussurrò lui , io lo guardai e arrossi.

Senti le sirene della polizia lo guardai e corsi via “Ciao io sono Ilaria!” urlai , lui mi guardo e sorrise.

Dylan!” disse lui , cercavo fra la gente El; la trovai stava davanti alla porta che mi cercava. Gli feci segno con la mano di andare , mi afferro la mano e corremmo verso al macchina.  

*Spazio autrice*
Salve dolcezze eccomi la mai prima FF su di loro . Ho messo solo Dylan non so se mi ha messo anche Tyler , spero che vi paiccia . So che questo capitolo non e tanto interessante ma mano a mano che adrò avanti la faccende si farà interessante.
Baci McCall

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: I_Can