Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: jdbv0ice    11/11/2013    6 recensioni
La bionda dai capelli corti scosse la testa.«Lei non è la mia Sel.»
«E' cambiata.» , con le lacrime agli occhi, sussurrò.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  






                                                              

Prologue.






                                                                         Selena                                                                          



Chi ha detto che le persone non possano cambiare? Io sono Selena Gomez e sono cambiata.
Sono cambiata a causa loro, a causa del dolore che loro mi hanno provocato.
E' passato un anno da quel giorno, ma io ancora non riesco a dimenticare quel momento, il momento più brutto della mia vita: la mia migliore amica e il mio ragazzo.
Ancora oggi loro cercano di rintracciarmi, vogliono parlare con me, non si arrendono.Illusi


Io ho abbandonato tutto e tutti.
Ho abbandonato la mia carrarriera.
Ho abbandonato i miei fans.
Ho abbandonato il mio tour.


Ma, sapete una cosa? Ne è valsa davvero la pena perchè io ora sono qui, più forte di prima, e niente e nessuno riuscirà a farmi piangere, ancora.

D'altronde, come si dice? Dopo la sofferenza, c'è la strafottenza. 







                                                 



Le persone, gli amici, i parenti non fanno altro che ripetermi "Sei Miley Cyrus, hai tante persone che ti amano, perchè non potresti vivere senza di lei?".
Beh, quando mi dicono questo vorrei solo tappare loro la bocca.

Lei era mia sorella, era la mia migliore amica.
Ma lei non è qui, è da qualche parte del mondo a far chissà cosa.

In tutto questo tempo non ho fatto altro che odiarmi, è stata tutta colpa mia e non mi perdonerò mai.




                                                        



Guardare le sue foto è il mio hobby, ascoltare la sua voce è il mio hobby, stringere i suoi vestiti è il mio hobby.
Pensare a lei, è il mio hobby.


Sapete chi è il mio più gran nemico? E' la notte.
La notte è la mia fine, la notte è quel momento della giornata in cui vorrei morire, la sua mancanza è un suicidio per me.

E' di notte che sono fottuto.







                                                                                              Spoiler 

-Scooter cosa dici?- Ridaccchiai- Smettila con questi stupidi scherzi, ok?- Alzai un sopraciglio.
Lui scosse la testa.Lo vidi trafficare con la sua valigia e infine, tirò fuori una rivista.
Mi guardò per poi sospirare-Justin, ti sembra che io stia scherzando?- Disse, consegnandomi il giornale.
Abbassai lo sguardo sulla prima pagina della rivista.Una grande scritta rossa diceva ' The Queen is back'.









Spazio autrice:


Salve a tutti.(:
Ho iniziato a scrivere questa nuova fan fiction, ispirata sui 'jelena'. (my feels).
partiamo dal fatto che NON VOGLIO INSULTI SU SELENA, OKAY? se non vi piace la coppia ciao ciao.



Aggiorno solo se ricevo qualche recensione, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace l'idea.




Alla prossima. <3
















 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jdbv0ice