Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GuiltyLynn_94    11/11/2013    3 recensioni
Piccolo momento quotidiano di una tenera quanto improbabile Bulma/Chichi.
Flashina fluff isi isi senza troppe pretese, leggete e commentate mi raccomando ^^
Tratto dalla storia:
"Guardava il cielo terso e limpido dalla finestra della cucina, appoggiata al davanzale interno di marmo.
Aveva sempre amato, fin da piccola, il colore azzurro: le dava sicurezza e le trasmetteva serenità, la faceva sentire tranquilla più di qualsiasi altra cosa.
Poi ora aveva assunto un significato ancora più profondo …"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCELTE
 
 
 
 


Guardava il cielo terso e limpido dalla finestra della cucina, appoggiata al davanzale interno di marmo.
Aveva sempre amato, fin da piccola, il colore azzurro: le dava sicurezza e le trasmetteva serenità, la faceva sentire tranquilla più di qualsiasi altra cosa.
Poi ora aveva assunto un significato ancora più profondo …
Due mani la cinsero da dietro, facendola sorridere.
- Cosa guardi di bello? – le domandò Bulma, appoggiando il viso delicato nell’incavo delle sue spalle nivee e vellutate coperte dal pesante maglione di lana.
- Niente … pensavo … - rispose lei, vaga.
- A cosa? – la turchina la fece ruotare in modo da trovarsi a pochi centimetri dal suo incantevole volto, inchiodando i suoi occhi acquamarina in quelli antracite dell’altra.
- Beh … ecco … pensavo che è bellissimo il cielo, quando è limpido … è così vasto, mi fa sentire piccolissima, ed è di un azzurro che riesce ad infondermi serenità ogni volta che lo guardo … e anche il mare, e i fiori, e i tramonti … - .
- Mmh … e qual è la parte di questo ragionamento che ti sta facendo arrossire? – Chichi si maledisse per non aver nascosto il viso tra i capelli turchini di Bulma.
- Ehm … è che … è che anche tra mille cieli, tra diecimila mari, tra centinaia di fiori, albe e tramonti, tra migliaia di pietre preziose e gioielli … io sceglierei sempre e comunque i tuoi occhi - .
Bulma la guardò addolcendo lo sguardo dapprima divertito e le posò un dolce bacio sulle labbra.
- E io, tra mille vestiti di marca, tra diecimila scarpe griffate, tra centinaia di collezioni autunno-inverno D&G, borse e smalti, tra migliaia di manicure gratuite e messe in pieghe … io sceglierei sempre e comunque i tuoi, di occhi - .
E, dette da Bulma, quelle parole significavano molto più di quanto chiunque avrebbe mai potuto comprendere.
Si amavano, e si sarebbero scelte sempre e comunque.
 
 
 
 
Ma ciauuu ^^
Eccomi qui con una decisamente bizzarra Bulma/Chichi, forse una delle uniche in questo belliffimo sito :’) devo ammettere che l’idea di questa coppia mi ha sempre incuriosito molto, e ho voluto provare a dare un volto alle mie idee ^^
Poi, se è uscita una schifezzina, ditemelo pure ahah :D
Mi raccomando, non vedo l’ora di leggere insulti su insulti nelle vostre tanto amate quanto incoraggianti recensioni ;)
La vostra amata svitata appena fuggita dal manicomio,
Lynn <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94