Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    11/11/2013    4 recensioni
Salve gente!
Questa è una raccolta di FlashFic interamente dedicata al Team Rocket e ai suoi membri (Anime e Videogioco). Spero che vi piaccia! ^^
#1. Cigarettes || #2. Sadism || #3. Defeat || #4. Camouflage || #5. Wanted Team Rocket || #6. My little Ambertwo... || #7. Damn Pikachu || #8. I'll come back || #9. You're pretty || #10. My name is Butch! || #11. Alone || #12. Freedom || #13. Creature
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James, Jessie, Meowth, Milas, Team Rocket
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies ~ I Team Rivali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freedom
 


Si guardò attorno: respirava piano, senza far rumore, scrutando con occhi attenti ciò che lo attorniava. Non udiva alcun rumore oltre al suo respiro, al suo battito cardiaco. Artificiale.
Sentiva però che stava per succedere qualcosa, in quel luogo chiuso, su quel campo di battaglia: l’istinto era l’unica cosa di cui si fidava.
All’improvviso, con un guizzo rosso,di fronte a lui comparvero due entità possenti, traboccanti forza e potenza: uno dei due, dalle sembianze di un cane, gli ruggì ferocemente, mostrando le bianche fauci appuntite.
Alzò lo sguardo verso una vetrata presente sulla parte superiore di una delle pareti della stanza: l’uomo che l’aveva raccolto, che aveva deciso di allenarlo era lì e lo fissava con un particolare sorriso sulle labbra.
“Arcanine, Nidoking. Attaccate.” Rimbombò la sua voce attraverso il campo di battaglia.
I due Pokémon senza batter ciglio si scagliarono contro di lui: egli vedette la ferocia nei loro occhi, l’aggressività, ma più in particolare la sofferenza, celata persino a loro stessi, che causava quei rabbiosi e folli sentimenti.
Come erano stati ridotti.
Con i suoi potenti poteri psichici, fermò i due Pokémon, facendoli levitare in aria e scaraventandoli lontano con più forza possibile, schiantandoli contro la parete.
Entrambi erano inermi, stanchi, incapaci di lottare ancora. Messi fuori combattimento con una sola potentissima mossa.
Egli li osservò con una grande pena.
Era questo che lo aspettava?
No. Lui non lo avrebbe mai permesso.
“Molto bene, Mewtwo. I tuoi poteri stanno diventando più forti, di conseguenza anche tu stai diventando più potente. Presto sarai capace di superare anche Mew: tu sei invincibile.”
La voce di quell’uomo rimbombò nuovamente attraverso il campo di battaglia: era convinta, ferma. Anche beffarda.
Mewtwo abbassò lo sguardo, osservando il suo braccio, il suo corpo: era ricoperto di una pesante armatura, artificiale come lui.
Quell’uomo aveva detto che gli sarebbe servita a potenziarsi, per raggiungere il suo desiderio di poter  sconfiggere Mew; ma solo adesso si accorgeva che, per lui, quella non era che una gabbia camuffata.
Il suo sguardo si soffermò nuovamente sugli esausti Arcanine e Nidoking; e in quel momento, i suoi occhi si colmarono di ira.
“È questo ciò che mi aspetta, se continuerò a restare al tuo fianco?” domandò, con una punta di rabbia mista a rigidità nella sua voce profonda.
“Cosa intendi?” fece l’uomo, confuso.
Mewtwo, con i suoi poteri psichici, distrusse la sua gabbia di metallo, illuminandosi di un’aura azzurrina; era per questo che odiava gli umani. E adesso, li odiava anche di più.
“Io non sono un tuo schiavo. E non lo sarò mai.”
Gli uomini erano squallidi, insulsi: credevano che i Pokémon fossero nati per servirli, per morire per loro. Era per questo che l’avevano creato.
Ma no: lui non si sarebbe lasciato sottomettere da quella razza maligna.
Lui sarebbe stato libero.
Con uno dei suoi potenti attacchi distrusse il muro dell’edificio, alzandosi in volo e fuggendo nel cielo infinito, senza fermarsi ai richiami dell’uomo.
Gliel’avrebbe fatta pagare, agli umani. Si sarebbero pentiti di averlo creato.





A
ngolo dello zucchero~

Image and video hosting by TinyPic

E bentornati a questa nuova edizione del TG5 (?) di Enemies ~ Team Rocket!
Ebbene sì, ho deciso di dedicare questa penultima Flash a qualcuno di insospettabile, Mewtwo. Non fa parte del Team Rocket, propriamente, però ne ha fatto parte, in un certo senso. Come non inserirlo in questa raccolta? Non potevo non farlo!
Mewtwo è un personaggio ben caratterizzato, a mio parere. Ha una psicologia tutta sua, delineata in una maniera più che perfetta. Ho cambiato un po’ la vicenda con Giovanni, rispetto a quella del film...
Spero di averlo reso IC... E’ anche un po’ complicato, di carattere, eh! XD
Comunque, siamo già arrivati alla penultima Flash, eh...? Per alcuni lati sono felice di poterla finire, però per altri mi sento un po’ triste, perché grazie a questa Raccolta ho conosciuto molte persone che adesso sono molto importanti per me. Io vi ringrazio di cuore, ragazzi, per tutto. <3
Ma i ringraziamenti fatti meglio (?) li farò nella prossima Flash, l’ultima!
Vi ringrazio per aver letto, se trovate errori o avete consigli non esitate a scrivermi! <3

Byeee
Euphy <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia