Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _piccolame    11/11/2013    3 recensioni
Raven dovrà fare i conti con molto più dei suoi soli sentimenti verso Beast Boy, ben tre vecchi nemici torneranno dal passato dei Titans e lei è l'unica che può riuscire a salvare la squadra da una terribile disgrazia.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sento dietro di me, appoggia il mento sulla mia spalla e guarda davanti a se nel vuoto della notte, probabilmente incantato a guardare una stella in tutto il suo splendore. Lo guardo con la coda dell’occhio mentre le mie lacrime diminuisco in quel suo dolce abbraccio, vedo i suoi occhi lucidi e sento dei sensi di colpa, immediatamente distolgo lo sguardo.

Come posso permettere che se ne vada? Mi è mancata troppo in questi ultimi giorni in cui non c’era, vorrei almeno sapere perché. Perché vuole andarsene, perché se restasse metterebbe la mia vita e quella degli altri in pericolo. Abbiamo sconfitto qualsiasi tipo di cattivo, chiunque, di qualsiasi genere. E ora mi dice che questo che le impedisce di restare con me, se non fa ciò che le ordina, mette in pericolo noi Titans? Non mi interessa, sa bene che noi saremmo disposti a morire per lei ma non vuole il nostro aiuto!

Corvina sciolse l’abbraccio specchiandosi negli occhi tristi di lui ricordando gli avvenimenti di qualche giorno prima...

Flashback

Ero in piedi davanti a mia madre, aveva uno sguardo pieno di compassione mentre guardava il mio viso. Non mi aveva ancora detto come sconfiggere quel demone e già era dispiaciuta per me, aveva addirittura gli occhi lucidi, stava per abbracciarmi ma mi scostai, non volevo la sua compassione in quel momento. Volevo solo sapere come sconfiggere Trigon, non desideravo altro da tutta una vita!
-Madre ti prego parlami, non voglio la tua compassione... non ora almeno!
-Vedi Raven, il giorno che ti raccontai della profezia, quando eri piccola, non ti dissi tutto. Eri già abbastanza spaventata e non volevo che la situazione peggiorasse ancora. Sapevo che Trigon sarebbe tornato ma non avevo il coraggio di parlartene... Eri la mia bambina e nessuna madre vorrebbe vedere soffrire la propria figlia!
-Certo io ti capisco ma perché non dirmelo subito dopo la prima sconfitta di quel maledetto demone?
-Ti avevo già vista soffrire così tanto e...- le lacrime iniziarono a scendere- non volevo che tu soffrissi ancora e non sono mai riuscita a dirtelo...
-N-non importa, ma parlamene ora, ti prego.
-Vedi la profezia dice: Il demone è destinato a tornare una seconda volta, due sono le possibilità per salvare il mondo: il sacrificio della vita dell’amato del portale... o la vita del portale stesso...
Il viso della giovane era sconvolto, piangeva silenziosamente e cercava di comprendere tutto ciò che la madre le aveva appena rilevato. Era riuscita a trovare la persona che la completava e che l’amava per com’era senza volerla cambiare e ora uno dei due doveva morire... Non poteva crederci, non voleva crederci...
-Sicura che non ci sia nessun’altra possibilità? 
-L’unico modo per scoprire un’altra opzione è trovare il Libro Maledetto, è custodito personalmente da Trigon negli inferi, dov’ è stato confinato dopo la sua sconfitta. Andare lì sarebbe un suicidio Raven!
-Devo almeno provarci, non posso permettere che Bb muoia, e poi se muoio lì Trigon sarebbe comunque sconfitto, o sbaglio?
-Non sbagli figlia mia.

Bb la guardò dritta negli occhi.
-Rae, ti prego... dimmi perché devi andartene... per favore.
-Tu sai che, quando sono nata, mi avevano predetto il mio futuro con una profezia...- fece una pausa, prese un bel respiro e continuò:
-Mia madre non me l’aveva mai raccontata tutta, me ne ha tenuta nascosta una parte, non voleva che soffrissi ancora di più di quanto non stessi già soffrendo... Devo andare a cercare il Libro Maledetto... Devo trovare un modo per fermarlo... Io devo proteggerti, ad ogni costo... Non posso permettere che ti faccia del male...- singhiozzò tra una frase e l’altra.
-Rae, ora calmati, stai tranquilla, andrà tutto bene...-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _piccolame