Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    24/04/2008    5 recensioni
Cosa succederebbe se all'ultimo momento Tom Kaulitz (il playboy dei Tokio Hotel) si ritrovasse "a letto" con la persona sbagliata???
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liebe Katrine xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hallo ecco una nuova ficcy ke dovrebbe far ridere, almeno spero...
Chi ha già letto delle mie fan fiction sa già ke sn più portata per storie tristi, ma volevo provare a farne una divertente..siate sinceri e apprezzate lo sforzo...=)
BUONA LETTURA!

UNA FREGATURA PER TOM KAULITZ

PRIMA PARTE

Tom Kaulitz stava seduto davanti al suo drink...
Si stava annoiando...
Quelle sera Tom non aveva molta voglia di uscire (strano ma vero), il motivo era che una ragazza la sera prima lo aveva rifiutato proprio perché era Tom Kaulitz dei Tokio Hotel...
Tom l'aveva gentilmente mandata a cagare, ma c'era proprio rimasto male perché quella ragazza, infondo, era carina e gli piaceva molto...
Non aveva voglia di fare nulla e così si era chiuso in camera sua...
Ma Bill Kaulitz (l'adorato gemello) vedendo così triste il suo fratellino aveva pensato di farlo uscire un po'.. Ma i suoi gusti in fatto di pub erano pessimi...
"Che palle! Cavolo...Un posto peggiore di questo non poteva sceglierlo...Ucciderò Bill appea lo avrò tra le mani..." esclamò il chitarrista arrabbiato, sorseggiando il suo semplice bicchiere di coca cola...
Si gaurdò intorno alla ricerca del gemello...
Appena lo vide notò che che accanto a lui c'era una ragazza...E anche molto carina...
"Mannaggia...Pure lui ha rimorchiato...No questo non è possibile"
I due ragazzi conversavano tranquillamente..
Bill rideva. E anche la ragazza..
Ma ancora non erano arrivati al dunque... "Cavolo, Bill..Fatti sotto...Approfittane...Che deficente.." Tom si alzò...
"Bhé vorrà dire che per oggi mi accontererò di rimorchiare anche una non tanto carina..Ma devo assolutamente addocchiarne una...Bill non più fare sesso prima di me...Anche se so che non lo farà..."
Tom cominciò a cercare tra il mucchio di ragazze che ballavano come dannate una che gli piacesse...
Quando finalmente la trovò..
Si avvicinò...
Non stava ballando ma sedeva accanto a un bicchiere ormai vuoto...
'Vuoi vedere che è già fatta???'
"Ciao!" esclamò con quel sorriso che faceva impazzire le fan...
"Ciao!" rispose lei cortesemente...
Non sembrava molto interessata....
Tom si sedette...
"Come va?" Non finì neanche di parlare che qualcuno alle sue spalle lo torascinò a sé..
Sì voltò scocciato 'L'ennesimo fidanzato geloso!' pensò, poi si dovette ricredere...
Georg Listing stava eretto davanti a lui...
Sembrava un mostro assetato di sangue..
"Finalmente ti ho trovato...Dio ti ringrazio...Va dà Bill mi ha dato ordine di cercarti...Non ti ha visto sulla sedia e ha cominciato a sbraitare..Se sai che diventa isterico quando ti perde di vista..." esitò qualche secondo come per prendere abbastanza fiato "PERCHÉ CAZZO TE NE VAI SENZA DIRE NIENTE????"
Georg era piuttosto furioso...
"Che palle!!!! Qualche giorno scappo di casa...Che farebbe secondo te???"
"Come minimo si suicida!!"
Tom rise...
"Comunque" continuò sottovoce "Questa tipa mi interessa...Vagli a dire che lo raggiungo a casa" Tom si rivoltò verso la tipa ma Georg non accennava ad andarsene...
"TOM!!!"gridò
Tom si rivoltò chiamato ancora dall'amico, che sembrava più furioso di prima...
"Che c'è?????"
"Questa sta già con me, l'ho addocchiata prima io, quindi vedi di girare al largo.."
Il bassista fulminò il rasta con i suoi occhioni verdi, in cui Tom notò una venatura di rabbia...
"Che rompi coglioni!!! IO MI ANNOIO!!!"
"Affari tuoi!..Smamma Tom!!"
Tom si alzò scocciato facendo una faccia afflitta per far intenerire l'amico e farlo sentire in colpa...
Ma il moro non ci cascò...
Si risedette al posto di Tom e continuò a parlare con la tipa...
"Non farci caso!" le disse "È un rompipalle!!!"
La ragazza sorrise divertita...
Gli stava simpatico Georg...
Tom li guardò da lontano con una faccia schifata...
"Non anche Georg...Spero solo che Gustav sia da solo..."
Non finì di parlare che l'amico gli piombò davanti..
Gustav Schäfer lo prese per un orecchio "Ti rendi conto che Bill mi ha OBBLIGATO a smettere di fare quello che stavo facendo per venirti a cercare???" Gli disse mentre lo portava al cospetto del gemello...
Tom sbuffò...
"Tomi...Mi hai fatto preoccupare..." Bill gli buttò le braccia al collo..Appena lo vide.
"Oh Bill, cavolo...Non sono un'idiota...Non mi perdo in un pub da quattro soldi come questo...Anche se mi allontano cinque secondi non muori!!!"
"Sì...Ma.." Bill chinò il capo un po' imbarazzato...
Si rese conto di avere un po' esagerato...
"Comunque" continuò Tom "Ho visto che hai addocchiato una tipa.."
"Sì..Ma non eravamo fatti l'una per l'altro..."
"Come??? Bill cavolo non ti smentisci mai...Che te ne fraga, devi approffitarne...Lo sapevo che andava a finire così..."
"Che vorresti dire???" Bill fissò il gemello un po' imbronciato...
"Lasciamo perdere...Dove l'hai lasciata?"
"Non lo so, Non mi ricordo!!!" Bill sembrava arrabbiato...
"Bhé..Io vado a cercarla allora...A dopo, fratellino!!!" Gli diede una pacca sulla spalla e si allontanò...
Bill lo fissò andare via...
"Non lo sopporto quando fa così.."
"A chi lo dici!!!" Gustav si avvicinò al cantante...
"Che facciamo?" esclamò...
Bill lo guardò annoiato...
"Georg e Tom fanno le solite cose...Vuoi bere qualcose e poi andiamo a casa?" chiese il batterista...
"Sì!" Bill chinò il capo...Non era entusiasta...
Ma non per l'idea che aveva proposto Gustav...
"Dai su!!!" Il batterista gli mise una mano attorno al collo "Non badarci! Lo sai come è fatto...È tuo fratello!!!!"
"Sì è vero!" Bill sorrise "Grazie!"
Gustav gli sorrise a sua volta e lo portò a sedere...
Ordinarono qualcosa e cominciarono a conversare allegramete...

Tom cercava quella misteriosa ragazza che Bill si era lasciato scappare...
'Forse ho esagerato!' pensò 'Dopo gli chiedo scusa..Ora devo pensare a trovare la girl...'
Non riusciva a trovarla da nessuna parte...
Era come sparita nel nulla...
'Va be..Non riesco a trovarla..Ora sono piuttosto stanco...Ieri in bianco, oggi in bianco... Sono destinato a non avere più un'avventura di una notte??? No, non voglio diventare come Bill ..' si appoggiò alla parete e cominciò a sbuffare...
"Che palle!!!" esclamò...
"Già!" Tom si voltò di scatto verso chi aveva parlato...
Una ragazza era in piedi accanto a lui...
Appoggiata anche lei al muro, aveva una faccia scocciata e sembrava triste...
"Sei sola anche tu?" domandò Tom...
Voleva provarci...
La tipa non era uno schianto ma neanche da buttare via...
"Sì! Sembra che nessuno voglia stare con me!"
Quella ragazza era un po' strana, ma Tom la trovava nel suo piccolo interessante...
"Sai chi sono io?" esclamò alzando la voce, dovendo sovrastare il forte rumore della musica...
"Sì...Sei Tom Kaulitz...Quello della band..."
"Sì..Esatto...Ti piace la nostra musica?"
"Così e così...Diciamo che c'è di meglio!"
Tom chinò il capo...
Un buon inizio....
Almeno non lo aveva riufiutato...
"Bè grazie.." esclamò dopo un po' non riuscendo a trovare altri argomenti di cui parlare...
Un po' strano da parte sua, ma quella ragazza lo metteva un po' a disagio...
"Vuoi stare qui a conversare della tua musica o preferisci fare qualcosa di meglio?"
Tom si voltò con un sorriso che non riuscì a nascondere...
"Opterò per fare qualcosa di meglio..."
"Bene!" La ragazza lo prese e lo trascinò tra la folla...
Gli mise le braccia intorno al collo e Tom mise le sue intorno alla sua vita..
"Quanti anni hai?" Le chiese....
Ormai non sapeva che dire...
O la baciava...O la baciava...
La ragazza infatti gli mise un dito sulla bocca... "Shhh!" sussurrò "Non mi va di parlare!"
Ormai Tom aveva capito...
I due si persero in un bacio, e Tom, come suo solito, a palpeggiare le forme della nuova preda...
Un po' strane e insolite per una ragazza...
Ma non ci badò e continuò il suo lavoro di mano..

Bill lo guardava da lontano con una faccia assonnata...
"Guardalo!" disse a Gustav "È la ragazza che era con me prima?"
"No, non mi sembra lei...Dai almeno si sta divertendo..."
"Si infatti...Era il mio scopo...C'era rimasto troppo male per ieri sera..."
"Già..Ferito nell'orgoglio!" esclamò Gustav sarcastico fissando Bill ridendo...
Anche lui non potè fare a meno di sorridere...
"Tom è fatto così...Che ci posso fare?"
Bevvero un altro sorso del drink....
"Che vuoi fare? Lo aspettiamo o torniamo a casa?"
"Non so..Vorrei aspettarlo.."
Ma Non finì di parlare che all'improvviso Bill sentì un peso piombare sulle sue spalle...
"Che cazzo è?" imprecò, scostando il ragazzo che si era gettato a peso morto su di lui...
"Georg!" esclamò poi notando l'amico mezzo andato che rideva...
"We..Di che si parla...?" Era completamente andato...
"Sei ubriaco?" Gli domandò Gustav...
"Sì...Bo...Forse...Non lo so...Ho bevuto un po'...Perché? si sente?"
"Bè..Tra un po' non ti reggi in piedi.." Bill gli fece notare che gli era appena venuto addosso...
"Ma la ragazza?" gli domandò poi il batterista..
"Chi? Quella? Mha..Non mi piaceva..Non mi ricordo manco come si chiama...Ragazzi, io avrei un leggero mal di testa..." Georg cadde all'improvviso tra le braccia di Gustav...
"Anzi...Direi che non è molto leggero!"
"Ma quanto hai bevuto?" Bill gli prese un braccio e lo mise intorno al suo collo...
"Bill..Torniamo a casa..Tom ci raggiungerà lì..Tranquillo!!! Guarda come è ridotto questo idiota!!"
Bill guardò Tom che era ancora avvinghiato come una sanguisuga alla tipa, e poi di nuovo Georg che rideva senza sapere perché guardando la maglietta di Gustav...
"Ok! Andiamo!! Tom ci raggiungerà...Ma non pensi che dovremmo avvisarlo?"
"Ma va..Tranquillo...Lo sa che ce ne andiamo via sempre prima di lui quando è con una ragazza..."
"Già è vero! Hai ragione! Forza, Georg, Andiamo!"
"Di già? Io volevo divertirmi ancora un po'.."
"Ti sei divertito abbastanza per oggi!!!" Gustav lo trascinò fuori assieme a Bill...
Tornarono a piedi a casa...

"Senti ti va di entrare?" Tom e la ragazza (di cui ancora non aveva chiesto il nome) erano arrivati nella casetta dove alloggiavano i Tokio Hotel con una velocità impressionante...
Erano davanti alla stanza di Tom..
"Forse...Insomma...Non è il caso..." "Come non è il caso? Io mi sono trovato molto bene con te.." La baciò ancora...
"Anche io! Ma devo dirti una cosa prima.."
"Senti se hai già il tipo non mi importa..Solo una notte e poi basta...Non preoccuparti per questo.."
"Non è questo..Entriamo e ti dirò.."
"Ok!" Tom e la ragazza entrarono nella stanza..
Non prima di avere controllato che tutti stessero dormendo...
Era il momento.... Non gli importava cosa la ragazza gli stava nascondendo, l'importante che entravano in camera e facevano quello che dovevano fare...
"Sei pronto?" gli chiese lei imbarazzata...
"Sì certo.." Tom chiuse la porta..

Bill "dormiva" (poco) tranquillo nel suo letto...
Si sentiva un po' in colpa ad aver lasciato Tom al pub da solo, del resto lo faceva sempre, però quella volta era diverso...
Era sicuro che Tom non se ne sarebbe neanche accorto, ma non poteva non pensare che qualcosa sarebbe andato storto...
Si girò e rigirò nel letto, ma nulla! Non riusciva a prendere sonno..
'Uffi' pensò 'voglio dormire!'
All'improvviso un urlo lo distrasse facendolo sobbalzare dal letto con un salto...
Si alzò spaventato quando riconobbe che era la voce di Tom...
Uscì di corsa dal letto, non perse tempo neppure a infilarsi le ciabatte...
Aprì la porta terrorizzato...
'Che cos'era quell'urlo? Cos'ha? Cosa ha fatto? Sta male? Oddio...Lo sapevo io..Tomi..'
Bill era quasi sull'orlo di piangere...
Arrivò finalamente alla camera di Tom...
Aprì la porta...
"TOM???" urlò appena entrato...
Il chitarrista era seduto sul letto, appena vide il gemello alzò lo sguardo e si alzò avvicinandosi a lui...
"Che c'è?" chiese come se nulla fosse successo...
"Come che c'è? Hai urlato? Mi sono spaventato, cosa è successo?"
"Niente, tranquillo!" Tom sembrava un po' agitato
"Tranquillo? Niente? Perché hai urlato allora?"
Tom esitò qualche secondo "Be..Perché...Avevo voglia di urlare.."
"Che??? Ma Tom...Mi stai nascondendo qualcosa???"
"No ma va, ma che dici? Ok..Ho visto un ragno..."
"E allora?" Tom si stava arrampicando sugli specchi...
"Bè mi sn spaventato...Anche tu hai paura no???!!!"
"Sì...Ma tu sei quello che mi prende in giro perché ho paura e ora ti spaventi tu..."Una pausa di silenzio...
Bill non gli credeva...Tom non aveva mai avuto paura dei ragni..
"Sei sicuro che è tutto a posto?" esclamò infine...
"Sì..Tranquillo..." Tom gli mise le mani sulle spalle "Ehi, ma sei tesissimo..."
"Mi sono spaventato, Tomi...Ti ho sentito urlare e ho pensato che ti fosse successo qualcosa.."
Tom rise...
"Tranquillo!" esclamò mentre scivolava piano con le braccia sul collo del gemello... Gli posò il mento sulla spalla, dandogli un piccolo bacino sul collo scoperto...
"Mi dispiace di averti fatto spaventare"
Bill tirò un respiro di sollievo afferrando il braccio del gemello, che era ancora attorno al suo collo, e appoggiandosi a lui...
"E con la ragazza?" esclamò dopo un po'...
Tom si scostò di colpo dal vocalist..
"Che c'è?" chiese questo nuovamente preoccuapato..
"Hai detto la ragazza? Bè...Non..Insomma..Non era il mio tipo così non è successo nulla..."
"Ah.." Bill era un po' insospettito dalla reazione di Tom..
"Allora è tutto a posto?" chiese infine...
"Sì..Ti ho detto di non preoccuaparti.."
"Ok...Allora io torno a letto...Anche se non riuscirò a dormire..."
Bill sperava che il fratello gli chidesse di rimanere lì la notte...Non aveva voglia di dormire solo..
Ma nulla!
"Cerca di dormire! Domani dobbiamo fare le prove per l'album...Non puoi stancarti..."
"Sì!" Bill fece per uscire...
"Ah..Bill!" Tom lo fermò...
"Scusa per prima..Non avrei dovuto!"
"Tranquillo...Non me la sono presa...Forse hai ragione..Ci metto troppo a mettermi con una ragazza è vero, ma forse perché voglio un rapporto serio...Non solo un'avventura..Ne soffrirei..."
Tom sorrise...
"Buonanotte, fratellino!"
"Buonanotte, Tomi...Riposati e dormi bene!"
"Certo!" Bill uscì dalla stanza...
Ma rimase davanti alla porta dopo averla chiusa, non era convinto che Tom stesse bene...
Infatti Tom si diresse di corsa in bagno, vomitò, poi si tolse i vestiti e si buttò immediatamente sotto la doccia...
Bill rimase insospettito dall'insolito comportamento del fratello...
Perché si faceva la doccia a quell'ora di notte?
Ma soprattutto, perché aveva vomitato?
Con questi interrogativi si allontanò e ritornò in camera sua...
Anche se sapeva che non avrebbe chiuso occhio tutta la notte...

Spero ke la prima parte vi sia paiciuta...
commentate e se nn vi piace ditemelo...=)
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483