Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: evilregal9841    12/11/2013    4 recensioni
Spoiler 3x07!!
Un piccolo sclero personale dove ho voluto scrivere quello che, secondo me, ha pensato Regina durante il breve scambio di battute con Gold.
Dal testo:
- La ami davvero
- Sei gelosa?
- Di Belle? Non credo proprio
- No,no. Di avere qualcuno
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< La ami davvero >> commentò sorpresa Regina. Davvero il Signore Oscuro era capace di provare qualcosa come l’amore? Ma in fondo chi era lei per giudicare.
<< Sei gelosa? >> chiese allora Tremotino, voltandosi verso la donna. La stava  prendendo in giro? Era forse quello il momento di mettersi a scherzare?
<< Di Belle? >> rispose, trattenendo un piccolo ghigno << Non credo proprio >>
Ma Gold sembrò non cogliere l’ironia che traspariva dalla voce di Regina, anzi il suo tono si fece improvvisamente serio: << No, no. Di avere qualcuno >>
Il sorriso le morì sulle labbra, il cuore perse un battito. Abbassò lo sguardo a terra, consapevole di avere la verità scritta in faccia, di non poter più nascondere quello che aveva tenuto dentro durante tutti quegli anni.
Si era sempre convinta di non aver bisogno di niente e di nessuno, ma adesso, quando anche la certezza che suo figlio aveva rappresentato durante i dieci anni più felici della sua vita, sembrava andarsi affievolendo, si sentiva così incredibilmente triste, vuota, sola. Forse si, lo invidiava, odiava il suo aver trovato il tanto agognato lieto fine, ma non lo avrebbe mai ammesso.
Così indossò nuovamente quella maschera che si era imposta di mantenere durante gli anni, tornò la donna fredda, impassibile, intoccabile. Si risollevò, ignorando volutamente la domanda di Gold. Ma qualcosa in lei era cambiato, e Tremotino se ne accorse.
Nei suoi occhi, dietro il velo di ostentata sfrontatezza, imperversava una tempesta di emozioni sopite, di desideri e paure costrette all’interno del corpo di quella donna che ora sembrava più fragile che mai. Perché mentre camminava a testa alta sulla spiaggia, mentre guardava l’uomo con aria di sfida, mentre teneva le spalle diritte perché non crollassero sotto il peso della consapevolezza, un nuovo pensiero si fece sempre più chiaro nella sua mente, un desiderio che cercò di sopprimere, senza successo.
Il desiderio di essere, dopo tanti anni, stretta di nuovo fra le braccia di qualcuno. Qualcuno che l’amasse. 





Angolo Autrice:
Ciao a tutti!! Ieri ho guardato la puntata e subito mi è saltata in mente quest'idea. L'ho scritta di getto, quindi non so come sia venuta... spero bene (o almeno che non faccia così schifo).  Aspetto le vostre recensioni, quelle positive, ma anche delle critiche costruttive che non fanno mai male. Ciao :) <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: evilregal9841