Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Tonksie    12/11/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se Katniss Everdeen, Jace Wayland e Annabeth Cahse si ritrovassero protagonisti di un'avventura inaspettata in un mondo di cui non conoscevano l'esistenza?
E' una OOC, quindi i personaggi sono totalmente ri-inventati da me!
Buona lettura! :)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
3 RAGAZZI PER UN'IMPRESA 



PROLOGO
I regni di Imnes, Rassern e Isgrad vivevano da sempre in pace e in armonia, le genti si erano spostate in altri regni e c’erano molte famiglie miste. Insomma, tutto era perfetto.
Ma come si sa, la pace a la tranquillità non durano a lungo. Il regno di Isgrad custodiva un segreto irrivelabile, di cui era molto geloso: possedeva infatti un campo preziosissimo, che era la fonte di cibo principale per tutti i cittadini; solo se eri Isgradiano di nascita potevi accedervi e chiedere al custode quello che volevi, che ti veniva immediatamente dato. Un giorno però, il re di Imnes in viaggio diplomatico dal re di Isgrad, decise di seguire due ancelle della regina che si dirigevano furtive fuori da palazzo. Le due donne stavano andando al campo, e senza volerlo, ci portarono anche il re straniero, che scoprì tutto.
Diventò furente di rabbia, e corse via, verso il palazzo. Chiese immediatamente udienza al re e lo obbligò a cedergli quel terreno o avrebbe dichiarato guerra. Dopo il categorico rifiuto, il monarca di Imnes partì dal regno di Imnes e tornò nella sua terra. Pochi giorni dopo tornò con un esercito, e Isgrad, non abituato alle battaglie, dovette chiedere aiuto al regno di Rassern, che immediatamente si schierò al suo fianco. Così scoppiò la Grande Guerra, che è ricordata come una guerra sanguinosa, con molte battaglie e perdite da entrambe le parti, poiché l’esercito di Rassern era il più forte fra i tre.
La guerra durò 4 anni, durante i quali la popolazione era in condizioni difficili, pativa la fame e la povertà dilagava in tutti e tre i regni. Fortunatamente, il regno di Imnes si ritirò, e questo scempio ebbe fine. Il campo fu lasciato al regno di Isgrad, che però diede al re di Rassern la possibilità di usufruirne in qualsiasi momento. I Rasserniani non ne fecero mai uso, in segno di rispetto.
I rapporti con Imnes furono definitivamente rotti e ognuno dovette tornare nella propria terra d’origine; ciò significò che molte famiglie vennero divise e diede inizio a una grande migrazione in tutti i regni. Da quel momento la vita li fu un vero e proprio incubo. Ogni tanto, qualche imnesino tentava di accedere al campo magico, e allora si scatenavano delle piccole guerre, risolte sempre con la violenza. Ogni due mesi l’esercito di ogni regno controllava che nessun umano di un altro regno fosse entrato illegalmente e la fiducia fra i tre re era scomparsa. Anche Isgrad e Rassern, infatti, si erano allontanati dopo alcuni anni.
Le nuove generazioni non sapevano neanche della Grande Guerra, e di conseguenza non conoscevano l’esistenza di altri regni oltre al proprio. Ad esempio, un bambino del regno di Rassern non conosceva l’esistenza dei regni di Imnes e Isgrad.
Ma ciò era destinato a cambiare…



Spazio autrice
Heilà! é il primo capitolo capitolo della prima storia che pubblico, Quindi non ho idea di come sia hahaha :)
Un grazie a tutti coloro che leggeranno la storia, che decidano di lasciare un segno del loro pasaggio oppure no! 
Un bacio
Tonksie 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Tonksie