Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: _LinnyKim4e_    12/11/2013    2 recensioni
Park Chanyeol era un ragazzo come altri, alto e di bell'aspetto. Frequentava...
BaekYeol
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O.
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Amore dell'Ultimo Anno

Park chanyeol era un ragazzo come altri, alto e di bell'aspetto.
Frequentava la Kirin Art School di Seoul City, con altri suoi coetanei.
Non era molto bravo a scuola; diciamo che "viaggiava" sulla sufficienza.

Il suo unico problema aveva un nome ben preciso: Do Kyungsoo.
Al contrario di Chanyeol, Kyungsoo era uno studente modello, basso e non particolarmente carino.
Da piccoli i due abitavano (e abitano) nel quartiere di Gangnam, la zona più ricca di Seoul.
Erano diventati subito grandi amici, fino a quando, al primo anno alla Kirin, Chanyeol gli confessò quali fossero le sue vere preferenze sessuali.
Da quel giorno, Kyungsoo gli rese la vita impossibile, dicendo a tutti il suo segreto ed affiggendo in tutta la scuola sue foto con scritto: "Evitami, sono gay".

Chanyeol era per questo odiato ed evitato da tutti, tranne che da un ragazzo giapponese del Quinto Anno: Byun Baekhyun.
Quest'ultimo si era trasferito in Corea da quasi un anno e subito aveva desiderato essere suo amico, perchè quel ragazzo del Quarto Anno con le orecchie a sventola gli ricordava lui stesso quando ancora era a Tokyo con i vecchi compagni.
Era proprio quello il motivo per cui aveva cambiato istituto e città.

Il primo giorno di scuola lo aveva visto solo al tavolo della mensa e aveva deciso di sedersi accanto a lui per fare due chiacchiere.
Avevano legato subito, diventando migliori amici e frequentandosi anche fuori della scuola.
Provavano entrambi qualcosa l'uno per l'altro, ma non  volevano affrontare tale argomento per paura di una possibile reazione negativa da parte dell'altro.

Arrivò l'ultimo giorno di scuola e, di conseguenza, l'ultimo giorno di Baekhyun alla Kirin.
Chanyeol decise che avrebbe aspettato la cerimonia dei diplomi per confessare al suo hyung ciò che si era tenuto dentro per un anno.
Si avvicinò con fare incerto all'amico e gli sussurrò all'orecchio un "Ti devo parlare".
Detto questo lo portò in un posto più isolato dove avrebbero potuto parlare in pace, senza essere disturbati e/o interrotti.
Una volta entrati nell'aula di arte, Chanyeol fece un lungo respiro e poi parlò: -Ti ho portato qui perchè devo dirti una cosa davvero molto importante. Prima, però, mi prometti che non riderai di me e che resterai sempre e comunque il mio migliore amico?- -Lo giuro- fece l'altro. Chanyeol riprese: -Bene. Baekie tu.. tu mi piaci e anche tanto, non solo esteticamente, anche di carattere... Io... Ti amo Baekhyunnie...-. Baekhyun si sentiva morire: pensava che non sarebbe mai piaciuto all'altro! Il SUO Channie era troppo carino per stare con uno come lui!
Alla fine si fece coraggio: -I-io... A-anche tu mi piaci Channie...-.
Non fece in tempo a finire la frase che la sua faccia era spiaccicata contro il muscoloso petto dell'altro.
Subito dopo il più alto gli alzò il volto e diede un dolce e casto bacio al suo amato hyung, che schiuse di poco le labbra per assaporare al massimo quel momento e quel suo primo bacio.
Per mancanza d'ossigeno, dovettero staccarsi dopo qualche minuto.
-Ti amo- disse infine Baekhyun. A quella dichiarazione, Chanyeol sorrise e stampò un bacio sulla fronte dell'altro.

Lo prese poi per mano e tornarono in cortile appena in tempo per la consegna dei diplomi, fra cui quello di Baekhyun.

Finita la scuola, i due andarono a vivere insieme per un anno ed infine si sposarono in Francia.


 
Anneyong People ^^
Allora, mi scuso per la pessima storia, ma è la mia prima ff.
Se questa One Shot non piacerà, non ho intenzione di continuare a pubblicarne altre.
Se vi è piaciuta fatemelo sapere ^^
Sono ben accetti anche commenti negativi ;)
Che dire... Segnalate gli eventuali errori e grazie in anticipo sia a chi legge che a chi leggerà(?)
Se non è chiaro qualcosa, chiedetemi pure ^^
_LinnyKim4e_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _LinnyKim4e_