Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Winry977    12/11/2013    2 recensioni
-Ma almeno...
-Almeno saremo insieme.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Jinxx, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-I'm on top of the world! I'm on top of the world!

-Meeeeer! Esci da quella doccia!

-Lalalaaaaaaa!

-Mer!

-Eh? Si?

-Esci dalla doccia, siamo in ritardo!

-Che ore sono?

-Le sette e mezza!

-E vabbé! Ancora siamo in tempo!

Un nuovo bussare si andò manifestando sulla porta il legno del bagno.

-Sto uscendo, sto uscendo!- Mer si affacciò alla porta del bagno in accappatoio con una cuffia a tenerle i capelli, in modo che non si bagnassero. -Buongiorno!- disse radiosa.

-Buongiorno un piffero! Quando pensi di lasciarmi libero il bagno??- Charlie le sventolò davanti gli occhi i suoi vestiti puliti e un tubetto nuovo di dentifricio. Mer uscì quasi salterellando. -Ma tutto questo ottimismo? Da dove spunta?

-Dai! Oggi rivediamo i ragazzi! Sarà bellissimo!- e si fiondò nella sua stanza a vestirsi. -Can nobody heeeear meeee?

-Yes, I can!- ribatté alla canzone Charlie mentre si chiudeva nel bagno per prepararsi. Erano passate le vacanze di Natale, e le due amiche erano rimaste nel loro appartamento a festeggiare e mangiare alla grande, senza la loro combriccola di amici e senza parenti; quelli erano sparsi per il mondo appresso amanti e familiari mai esistiti, e loro erano state felici di evitarli.

-Welcome to the new age, to the new age, welcome to the new age, to the new age. I'm radioactive! Radioactive!

-Mer! Piantala! Non ce la faccio più!- Charlie uscì dal bagno con lo spazzolino coperto di dentifricio. Entrò nella camera di Mer e la trovò intenta a farsi la borsa per la scuola mentre cantava a squarciagola i brani degli Imagine Dragons e con due calzini diversi ai piedi. -Hai messo due calze diverse.- le fece notare.

Mer abbassò lo sguardo. -Viviamo troppo poco per poter trovare i calzini abbinati, meglio essere trasgressivi e metterli differenti.- le strizzò l'occhiolino, sorridente, e riprese a cantare. Charlie scosse la testa ridacchiando e andò a finire di prepararsi.

Qualcuno suonò al citofono e le due accorsero. -Chi sarà dei Fantastici 5?

-Scommetto su Jinxx!- buttò lì Mer, facendo arrossire l'amica.

-Beh... io.. io su Ashley!- e prese il citofono. -Chi...

-BUONGIORNO RITARDATARIE CHE NON SIETE ALTRO!

Charlie staccò la cornetta dall'orecchio. -Ti giuro che ho perso l'udito. Parla.

-It's time to believe is...

-Si, ti sento, okay.- premette il tasto per aprire il portone e nello spazio di pochi secondi i cinque amici arrivarono a casa delle ragazze.

-Insomma! Che state facendo?- Jake le guardò sbalordito: Mer aveva i dreadlock legati in una coda ma che sparavano ovunque, Charlie li aveva ancora lisci solo da un lato e ricci dall'altro. Andy abbassò lo sguardo, che fu seguito dagli altri.

-Perché hai due calzini diversi?- scrutò l'uno arancio e l'altro azzurrino.

-Andy!- Mer e Charlie gli saltarono addosso abbracciandolo. -Mi sei mancato!- dissero di nuovo all'unisono, mentre l'altro cercava di reggersi in piedi. Jinxx ed Ashley tossicchiarono. -Toh.- fece la prima. -E voi da dove spuntate?- disse la seconda. I due si guardarono perplessi.

-Già Ash, da dove spunti? Non ti avevo visto in metro.- l'interpellato si premette una mano sulla fronte.

-Che dite, ci muoviamo?- gli sguardi si spostarono su Christian. -Il bar sta per aprire.- rispose alle occhiate basite, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Le ragazze ridacchiarono.

-Dai, dateci un attimo.- Charlie si avviò verso la propria stanza e lo stesso fece Mer, riprendendo a cantare.

-It's where my demons hide, it's were my demons hide!

-Mer!- Charlie saltellò verso l'entrata mettendosi una scarpa.

-Dimmi!- arrivò lei con la giacca di pelle messa la contrario. Ashley e Jinxx ridacchiarono. Il primo si avvicinò a Mer e le sfilò con un gesto elegante la giacca e poi gliela rimise addosso dal verso giusto, facendola arrossire. Il secondo andò da Charlie, e la prese al volo mentre rischiava di cadere in avanti nel tentativo di allacciarsi la scarpa. In pratica gli finì addosso. -E-ehi.- spiccicò. Lui le sorrise, le spostò una ciocca di capelli dagli occhi e le diede un bacio.

-Dio, troppo miele, io vi precedo.- Jake, Christian ed Andy, che strizzò l'occhio alle ragazze, si avviarono giù per le scale.

-Andiamo?- Jinxx si chinò a finire di allacciare la scarpa a Charlie e poi le prese la borsa da per terra. Le porse la mano. Lei si sentì riscaldare il viso. Annuì, e gli prese la mano. Mer rimase incantata a guardarli, dimenticandosi dei calzini di due colori diversi e di Ashley dietro di lei.

Ecco. Appunto. Ashley.

Si chinò e le diede un bacio sulla guancia. Mer sobbalzò e si girò verso di lui, il quale non perse tempo e la sorprese con un secondo bacio, stavolta direttamente sulle labbra. In pratica Mer non era più in grado di parlare: la sua faccia esprimeva tutto. Lui sogghignò e la ribaciò.

 

-Che facciamo? Io gli do ancora un minuto.

-Che cattivo! Cinque e poi facciamo finta di aver visto un venditore di gelati ambulante!

-A Gennaio?

-Oh, eccoli!

Charlie e Jinxx aprirono il portone del condominio, l'una rossa e l'altro con un mega sorriso stampato in faccia. In pratica si erano persi per le scale. Si, persi.

-Ehi, dov'è Mer?- Charlie cercò di sviare l'attenzione, dato che tutti li fissavano.

-Credevamo che fosse con voi.- Jake inarcò un sopracciglio.

-No, noi non li abbiamo incontrati per le scale.- disse Jinxx gettando un'occhiata di sbieco a Charlie, che se ne accorse e gli diede un pugnetto sulla spalla.

-E piantala!- lui ridacchiò e le scompigliò i capelli, per poi carezzarglieli, chinarsi e baciarla dolcemente.

-Ci risiamo. Oh, guarda, sono giunti anche loro infine!- Christian puntò un dito verso Ashley e Mer, che si stavano avvicinando verso di loro, le mani intrecciate.

-Persi anche voi?- ghignò Andy.

-Ha ha divertente- disse Mer arrossendo.

-Dai, andiamo, ormai faremo colazione per strada.- disse Jake guardando l'orologio, mentre Christian prendeva a mugolare un “Nuooooo” strascicato. Si avviarono lungo il marciapiedi che portava al loro liceo e quando giunsero davanti il cancello che si stava per schiudere, squadrarono l'istituto dal basso all'alto.

-Beh, ragazzi...- fece Christian.

-Ci siamo.- incalzò Jake.

-La scuola riapre e tutto ricomincia. Identico e palloso come prima, se non di più.- borbottò Jinxx, stringendosi a Charlie.

-Però insieme lo supereremo, no?- mormorò Mer.

-Si.- disse decisa Charlie. -Ora ricominceranno i lunghi pomeriggi passati sui libri, a cercare di capire qualcosa di matematica o a tradurre qualche lingua apparentemente aramaica. I compagni rompiballe, i prof che se la prendono per il primo errore...- una prof le passò accanto e lei le fece un sorriso a trentadue denti, per poi riprendere quello che stava dicendo. -Ma almeno...

-Almeno saremo insieme.- concluse Andy, quando ormai i cancelli erano del tutto spalancati.

-Si.- le due ragazze guardarono i propri ragazzi e amici. Per poi scambiarsi un'occhiata reciproca. -Insieme.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977