Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Stories_of_a_reader    12/11/2013    1 recensioni
Attenzione:
Per capire questa ff bisogna aver letto: “ L’amore non si sceglie. L’amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare. ”…!
Potete trovarla nel mio profilo oppure attraverso il link che ho inserito all’inizio della ff.
È una specie di seguito, della mia Gally… ( Gale e Delly )
Spero vi piaccia, buona lettura :3
Post Mockinjay - Gale x Delly
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delly, Gale Hawthorne
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui trovate la fanfiction che, se non l’avete già fatto, dovreste leggere per capire questa --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731647&i=1
 
 
 
 
Dedicata alla mia amica Federica.
Con la speranza che non mi abbandoni mai,
per quanto io possa essere insopportabile,
e che si ricordi che le voglio bene.
 
 
 

 
IL SUSSURRO CHE INFRANSE TUTTO.
 
 
 
 
I baci si susseguono frenetici, famelici.
Le mani vagano, come anime in pena, alla ricerca di altro contatto con la pelle.
I due ragazzi vogliono di più, dopo tutti questi anni, vogliono andare fino in fondo, per provare a dimenticare, anche solo per qualche ora.
Il corpo snello e minuto della ragazza viene sbattuto al muro con forza, la chioma bionda che oscilla, da due mani grandi che le stringono le spalle.
La mascella squadrata del ragazzo è contratta, le sue labbra stanno per avventarsi di nuovo su quelle di lei, rimaste aperte, in attesa.
Non si danno un attimo di tregua, sono già sul letto e stanno finendo di spogliarsi a vicenda.
I loro respiri sono già affannosi e l’ultimo indumento è già scivolato via.
L’aria si riempie di gemiti e di suoni sommessi.
Improvvisamente, però, uno si distingue dagli altri.
- Katniss -
Lo ha ansimato il ragazzo, in un sussurro appena accennato, eppure così udibile.
È in un attimo, che tutto finisce.
I gemiti cessano, come tutti gli altri suoni.
Rimane solo l’eco di uno schiaffo, di un singhiozzo trattenuto e di un inutile richiamo.
- Delly! Aspetta… -
E rimane anche l’ombra della corsa, che li separerà per sempre.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice:
 
Non volevo proprio dargli tregua, al vostro povero Gale!
Muahahahah OuO
Non odiatemi!
Spero che vi sia piaciuta, e che decidiate di recensire…!
Un bacio,
Stories_of_a_reader ( ex 'Diary_of_a_reader' ed ex 'Hector_wife' ).
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Stories_of_a_reader