Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ilovejustindrewbieber    12/11/2013    5 recensioni
"che sono questi?"chiese lui con le lacrime agli occhi.
"tagli di guerra amico mio."risposi buttando fuori dalla bocca del fumo.
"io ti aiuterò a smettere,giuro, non me ne andrò. ti aiuterò." disse quasi piangendo.
"è una promessa?"chiesi.
"si."rispose deciso.
"peccato che nessuno le mentiene." dissi tutto a un fiato.
"io sono diverso." disse il biondo,guardandomi con quegli occhioni blu come il mare:mandandomi completamente in tilt.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero una bambina felice,fin quando non si verificarono i primi insulti alle elementari,che mi fecero crollare.
Ma quelli potevano passare,infondo...che potevo capire a sette/otto anni?nulla di che...poi cominciarono le medie,dove speravo in anni migliori.
In realtà,non si presentarono migliori degli altri,anzi peggio. Da lì oltre agli insulti cominciarono i pugni,i calci,l’umiliazione davanti a tutta la scuola. Eh si,soffrivo di bullismo.
Cominciai a stare male,davvero male.
Cominciai a non mangiare,  e cominciai a tagliarmi.
E giuro che cosa più brutta di vedere il mio corpo in quello stato non c’è. Mi vergognavo di me stessa. Ero ridicola.
Cominciavo a stare meglio quando un fottuto giorno i miei litigarono pesantemente.
Una settimana dopo divorizarono.
 Andai a vivere con mia madre, a sidney:lei ha i parenti lì.
Avevo solo dodici anni quando i miei si divorziarono.










cciaao bellezzee<3 CHEEE NE PENSATE?lol allouur,questa è la mia prima fan fiction,e l'ho dedicata appunto ai 5 second of summer lol cercherò di essere molto presente e pubblicare i capitoli:)
beene, alloraa,al prossimo,lovee ya.
xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ilovejustindrewbieber