Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    12/11/2013    5 recensioni
"Ci siamo. Questa sarà la mia rivincita contro questo essere insignificante che si crede chissà chi. Non dovrò mai più sopportare le sue silenziose prese in giro, i suoi dispetti e il suo fare da saputello. Con questa vittoria riconquisterò la supremazia, la gloria."
Un altra flash Duncney che mi farebbe piacere leggeste.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Racoon
 
 
 
Ci siamo.                                                                                                                                    
Questa sarà la mia rivincita contro questo essere insignificante che si crede chissà chi.
Non dovrò mai più sopportare  le sue silenziose prese in giro, i suoi dispetti e il suo fare da saputello.
Con questa vittoria riconquisterò la supremazia, la gloria.                                    
Muovo la mia pedina mangiando quella del mio avversario che ora si trova in seria difficoltà.
Sorrido beffardo:ho vinto.
-Ah, sarai tu a perdere stavolta!- esclamo soddisfatto.                                                               
Lui, anzi lei, mi guarda ghignando per poi mangiare le mie ultime due pedine con una mossa strategica.                                                                                                                     
Cavolo, mi ha fregato ancora!                                                                                                              
Mentre io impreco disperato e lei strepita dalla gioia, arriva la mia ragazza che mi guarda divertito.                                                                                                                                
 –E’ impossibile, sono stato battuto da un sacco di pulci, ancora!-  le dico con un misto di rabbia e angoscia nella voce. Lei sorride divertita e si avvicina a me.                    
–Sta tranquillo amore, non sei mai stato un asso a dama- mi cinge il collo con le braccia per poi continuare: –Ma ti amo lo stesso!-
I nostri visi sono vicinissimi, le nostre labbra si stanno per unire.                                           
Di sicuro è il premio di consolazione migliore che c’è.                                                                          
Ad un certo punto si sentono dei versi e Courtney si gira per vedere che succede: è  quell’ammasso di peli che sta grattando la sua gamba in cerca di qualcosa.
Inizialmente la mia ragazza aggrotta la fronte non capendo cosa vuole, ma un secondo dopo le si illumina il viso.                                                                                                                     
–Hai ragione Brittany, è l’ora della pappa- Courtney scioglie il nostro abbraccio, prende in braccio l’animale e scompare in cucina lasciandomi a bocca asciutta.
 
Odio quello stupido procione.




 
Angolo Angy
Bene, bene, bene, bene, questa fic demenziale non so davvero da quale angolo oscuro del mio cervello sia stata prodotta.                                       
L’unica cosa che so è che Duncan battuto a dama da un procione è un’idea che me gusta mucho ;D                                                                                             
E poi diciamocelo, la Duncney da’ sempre quel tocco puccioso alle storie :3                                                                                                                                     
Lasciate una recensione, mi raccomando ;)
See you <3
Angy
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny