Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: thyandra    12/11/2013    2 recensioni
Spoiler alert! Sono presenti anticipazioni al capitolo 74, anche nell'introduzione!
:::
Breve flash introspettiva sui pensieri di Oz dopo esser stato vittima del proiettile sparato dal suo migliore amico.
È il mio secondo tentativo di scrivere in questo fandom, si accettano critiche e consigli!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Oz Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei occhi si spalancano, il cuore perde un colpo, poi prende a battere più forte, furioso. Il fumo si perde nell'aria autunnale, spandendosi dalla canna ancora calda della tua pistola. Il tuo sguardo è incredulo, ma la tua mano non si abbassa. Resta puntata verso di me.
Oh.
Quindi è vero. Che sciocco. È naturale, avrei dovuto aspettarmelo: tu sei il servo di Glen. Allora perché il cuore, questo cuore non mio, fa male più del colpo esploso a poca distanza dal mio braccio?
Jack aveva ragione. Io non ho mai ottenuto niente.
Io non sono nessuno.
Quel che credevo mio gli appartiene, io sono morto molto tempo fa. Morto nel suicidio della riconoscenza verso di lei, mia creatrice e madre: Lacie. I suoi ricordi raggiunsero, tramite me, quello stesso uomo che adesso si prende anche la mia anima.
Un coniglio di pezza è la mia vera forma. Sono un falso, un fantoccio.

Come posso aver preteso che anche i miei legami fossero veri?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: thyandra