Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Erio    12/11/2013    1 recensioni
[Denpa Onna To Seishun Otoko]
"Mi aveva davvero invitato a casa sua?...CHE BELLO!''
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,eccomi qui.Appena Mako-kun tornò,saltellai verso di lui,mentre ero all'interno del futon,e dissi''ho una nuova amica!'' Makoto mi guardò,sbalordito.Si vedeva lontano un miglio che non poteva crederci.''DAVVERO?!''disse entusiasto.''EVVIVA!'' 
Mi vergognavo,ad essere sinceri.''Domani ci incontreremo al parco...si chiama Yumi,e ha la mia stessa età''dissi,guardando in basso.''Ti accompagno io!''disse Mako-kun sorridendo.Da lì in poi,la giornata passò velocemente.La mattinata seguente,ero agitatissima,la prima volta che uscivo con un amica!Andai lì con Mako-kun,poi andò via.Vidi Yumi su una panchina,maneggiando un MP3 di marca.''Ciao!''Disse sorridendo.''Ciao''dissi sorridendo.Parlammo e facemmo un giro per quell'immenso parco,e io ero ancora incredula che avessi un amica con cui ridere e scherzare.''Stasera posso venire da te?''disse.''Come?''dissi io.''A dormire!''continuò,tutta emozionata.Il mio cuore batteva.Forte.''Davvero vuoi venire?'' ''Certo!''.Tornammo a casa mia.Sulla sogliola della porta c'erano mamy e Mako-kun,ad aspettarmi,probabilmente.Appena mamy vide Yumi-chan,fece un sorrisone.''Come ti chiami?''disse tutta emozionata.''Yumi!''rispose allegramente lei.Mako-san la scrutava.E io mi sentivo in imbarazzo.''Dormirà qui stanotte,ok?''sussultai.Mamy annuì,felice.''Va benissimo cara!C'è un pigiama in più per te''urlacchiò.Che tipo,mia madre.Yumi andò a vederlo,e poi a cambiarsi.Io la seguì,mettendomi il pigiama.Era già sera,come era passata in fretta la giornata..bene,finisco di scrivere qui,ora vado a mangiare la pizza con Mako-kun,Mamy e Yumi-chan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erio