Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: AintAfraidToDie    24/04/2008    10 recensioni
Uccidere. Da quanto tempo lo faccio, ormai?
Divertente. Eccitante. Abituale.
[ Sembra essere l'unico modo rimasto per continuare a vivere... ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Revy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Bang!, you’re Dead
Autore: AintAfraidToDie
Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Triste, Romantico
Avvisi: OneShot
Riassunto: Uccidere. Sembra essere l’unico modo per rimanere vivi.

“ Bang!, you’re Dead ”

Bang. Bang.

Ah, dolce suono per le mie orecchie. Molto più piacevole della voce lagnosa di Rock.
Tiro un calcio al corpo senza vita di questo povero stronzo che ha avuto la sfortuna di ritrovarsi a stretta vicinanza con la mia Sword Cutlass.

Un’occhiata troppo prolungata. Una parola sbagliata, verso la persona sbagliata.

“ Non ero nell’umore giusto, mi dispiace honey.“

E ancora bang!; un altro foro nel capo. Il volto di questo tizio e ormai quasi del tutto irriconoscibile. L’unica cosa che ne rimane visibile è una smorfia impaurita che gli trapassa il viso da parte a parte.

Pure cacasotto, il bastardo.

Quante volte ho rivissuto questa scena? Molte. Tante. Forse troppe? Nah. Non scherziamo.

Schizzi di liquido tutt’intorno, materia polposa e sgocciolante che scivola per i muri.

Un mix di sangue e cervella da capogiro.

“ Goodbye, asshole.“

Sangue scarlatto comincia a espandersi per questo pavimento di marmo.
Le mattonelle che prima erano bianche si colorano di rosso cremisi.  Sangue sudicio e sporco.

C’è puzza di merda, qui…

E lo guardo, ancora. Questo tipo devastato, arrancato per terra in maniera innaturale.
Ora che ci penso non so nemmeno il suo nome… ma servono generalità, per uccidere?

Ed eccolo qua.

Un altro.

Uno dei tanti.

Un cadavere in più che si aggiunge alla scia di morte che mi sto portando dietro.
Ma ormai uno in più o uno in meno, che differenza fa?

Il sangue non si lava. Si può grattarlo, scorticarlo, pensare di averlo fatto scomparire.
Ma resterà. Lì, fermo, coagulato, a formare una macchia indelebile nei tuoi occhi.
Nel tuo corpo. Nella tua memoria. Nel tuo cuore.

Ed è tutto ciò che mi è rimasto. Un organo vitale marcio, scioltosi nel mare di sangue sparso per mano mia che ho accumulato in questi anni.

Ma a che serve realmente un cuore, infondo?

Noi non siamo altro che morti che camminano. L’unico punto è…siamo, o non siamo disposti a crepare?*
Ed io no. Non sono disposta a crepare in questo fottuto mondo.
E continuerò ad uccidere.

Perché questo è il mio modo per non morire.

Sbuffo. Questi cazzo di pensieri non sono proprio da me.
Vaffanculo a Rock, e al suo spirito da samaritano!

Tiro l’ennesimo calcio al cadavere del tizio brontolando un “ Fuck!”;  per poi riprendere la mia strada.
Ah, so già che Dutch mi sgriderà. Che palle..


E, canticchiando una canzone quasi sconosciuta, mi isolo dal resto del mondo.

Sapendo con certezza che la fine di Two Hands non è ancora arrivata.

“ I love my mommy cause she fucked my dad
I love my mommy cause she fucked the shit out of my dad  
I love my mommy cause she...
I'm your problem now. “*


Note:

*pezzo di frase un pò modificato preso da Black Lagoon volume 5

* “I’m your problem now” dei Mindless Self Indulgence

Hello! Primo esperimento nel fandom di Black Lagoon. Adoro questo manga/anime, e sono FOLLEMENTE innamorata di Revy, quindi non potevo fare a meno di scrivere qualcosa su di lei. Come pg è a mio parere abbastanza difficile da caratterizzare e ho fatto una faticaccia… ma per la mia Revy questo e altro^^
Che dire poi? In generale come Shot mi piace abbastanza. Diciamo che a mio parere è okayXD. Fatemi sapere cosa ne pensate voi, e se posso addentrarmi di più nel fandom, mi farebbe molto piacere!
Baci a tutti

AintAfraidToDie
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie