Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    12/11/2013    6 recensioni
Questa !flash fa parte della serie 'Everytime we touch'.
Seconda AU Duncney, questa volta che li ritrae sì, come studenti del liceo, ma anche come due ragazzi al Ballo di Fine Anno Scolastico. ♥
~•~
«Dai, Principessa. Mi sono dimenticato di dirti che con quest’abito sei splendida. Se volevi fare colpo su di me sei assolutamente perfetta!»
Avvampo involontariamente, torturandomi una ciocca di capelli che era caduta dal bellissimo chignon che mi aveva fatto Bridgette, la mia, appunto, migliore amica. «In realtà io non… beh, non per… nel senso… grazie!»
Faccio un sorriso timido, mentre il punk mi afferra la mano, deciso.
«E ora il gran finale: vuoi ballare con me, Principessa?»

~•~
E, come sempre, la mia unica raccomandazione è di amarli e basta. ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Everytime we touch'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey, do you want to dance, Princess?

 

Dalla mia bocca esce uno sbuffo annoiato, mentre sbatto insistentemente un piede per terra.
La cosa brutta è che io mi lascio sempre abbindolare dagli altri. Sempre!
Insomma… potevo perfettamente resistere agli occhi dolci della mia migliore amica, o no? Evidentemente no, dato che – nonostante tutto – mi ritrovo al Ballo di Fine Anno.
«Che ci fa una bella Principessa come te qui, tutta soletta?» come se non bastasse, si sta dirigendo verso di me Duncan Nelson, la persona più irritante del Pianeta.
«Certo che voi uomini non cambiate mai frase, eh?» dico, mentre lui si accomoda accanto a me sul divanetto.
«Naah, questa qui fa sempre effetto sulle ragazze.» fa spallucce, allargando le sue labbra in un ghigno.
«Di sicuro su di me, no.» affermo, decisa.
«Oh, sì, su di te fa più effetto un gavettone!» ridacchia, mentre io arrossisco.
In effetti, dopo avermi tirato un gavettone ad inizio anno, mi ha stampato un fresco bacio sulle labbra.
«Basta con questa storia. Sei stato tu a… a…» balbetto.
«Ah, ah! Vedi, non sai neanche pronunciare la parole “bacio”. Si vede lontano miliardi di chilometri che ti piaccio» dice, sicuro di sé, vantandosi tanto.
«Sei proprio un cretino a credere questo» sospiro.
Duncan si passa una mano sulla cresta verde fluo, per poi alzarsi in piedi. «Dai, Principessa. Mi sono dimenticato di dirti che con quest’abito sei splendida. Se volevi fare colpo su di me sei assolutamente perfetta!»
Avvampo involontariamente, torturandomi una ciocca di capelli che era caduta dal bellissimo chignon che mi aveva fatto Bridgette, la mia, appunto, migliore amica. «In realtà io non… beh, non per… nel senso… grazie!»
Faccio un sorriso timido, mentre il punk mi afferra la mano, deciso.
«E ora il gran finale: vuoi ballare con me, Principessa?»
«Ci starebbe meglio qualcosa tipo: “Mi concede questo ballo?”. Però tu sei un’idiota e non capiresti mai, quindi va bene lo stesso.» emetto un risolino, «ma a me piaci così, quindi sì, accetto di ballare con te, Duncan»
Lo vedo sorridere, per poi cingermi i fianchi con le mani e spingermi in pista da ballo, dove tutti ci guardano ammirati.
Io gli circondo le mani dietro al collo e partiamo in un vortice bellissimo, fatto di passi e mille emozioni.
«Courtney? Prima hai detto che io ti piaccio così. Quindi è vero che ti piaccio?» domanda d’improvviso, cogliendomi di sorpresa.
«Uhm, ehm, ecco… non saprei…» il viso si tinge di rosso.
Lui ride. «Sei fantastica, Principessa»

 

 

 

Angolino della Koaletta:
Piccola modifica: mi avevo promesso una raccolta, eh? Poveri illusi (?), alla fine ho deciso di fare una serie AU sulla Duncney, la quale si chiama ‘Everytime we touch’! E, sì, se ve lo state chiedendo, per il titolo ho preso ispirazione dalla famosa canzone dei Cascada. :P
WOAHHH, ma quanto belli sono?
*sclera*
Spero che questa piccola flash ve gusti, anche perché questa Koaletta si è impegnata un sacco per scriverla! :3
Ci si vede, alla prossima!
La Koaletta xxx

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta