Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Nausicaa212    24/04/2008    5 recensioni
[Dedicata a Malyna. Perchè è lei punto e basta]
Roma. Domenica pomeriggio. Due amiche. E tanta tanta allegria.
Piccola nonsense senza pretese ^__^
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicated to my lovable Malyna, because I love her so much.

And she’s mine u.u not yours.

I hope you’ll enjoy this, my dear.

Amico è un’anima sola in due corpi

[Aristotele]

Piove.

Piove ed ho un impermeabile rosa addosso.

Piove, ho un impermeabile rosa addosso e tengo la mano ad una biondina.

Piove, ho l’impermeabile rosa addosso e tengo la mano ad una biondina con il mio stesso impermeabile.

Piove, ho l’impermeabile rosa addosso, tengo la mano ad una biondina con il mio stesso impermeabile che regge un ombrello con sopra la faccia di una mucca.

Piove, ho l’impermeabile rosa addosso, tengo la mano ad una biondina con il mio stesso impermeabile che regge un ombrello con sopra la faccia di una mucca e camminiamo ridendo per le stradine del centro storico.

Piove, ho l’impermeabile rosa addosso, tengo la mano ad una biondina con il mio stesso impermeabile che regge un ombrello con sopra la faccia di una mucca, camminiamo ridendo per le stradine del centro storico e cerchiamo un posto dove poter prendere qualcosa da mangiare.

Lei è Maly, io sono Connie. E siamo pronte ad andare alla conquista del mondo.

- Uffaaaaaa ho fameeeeee! Ma qui a Roma non c’è neanche un danatissimo bar aperto?-

- Malyna, ma è domenica pomeriggio. Normalmente si resta chiusi.-

- Ma io ho fameeeeeeee! Voglio qualcosa di commestibile.-

- Siamo già passati davanti a cinque kebab…-

- Ma è carne!-

- In effetti…-

- Ecco!-

Piove.

Piove e tutt’e due siamo fradice come pulcini.

Piove, tutt’e due siamo fradice come pulcini e abbiamo la musica nelle orecchie che ci canta di ricordi da un altro mondo(*).

Piove, tutt’e due siamo fradice come pulcini, abbiamo la musica nelle orecchie che ci canta di ricordi da un altro mondo e tentiamo disperatamente di ricordarci le parole della canzone per ammazzare il tempo.

Piove, tutt’e due siamo fradice come pulcini, abbiamo la musica nelle orecchie che ci canta di ricordi da un altro mondo, tentiamo disperatamente di ricordarci le parole della canzone per ammazzare il tempo e pestiamo i piedi nelle pozzanghere bagnandoci gli stivali.

Piove, tutt’e due siamo fradice come pulcini, abbiamo la musica nelle orecchie che ci canta di ricordi da un altro mondo, tentiamo disperatamente di ricordarci le parole della canzone per ammazzare il tempo, pestiamo i piedi nelle pozzanghere bagnandoci gli stivali e ci prendiamo in giro per i capelli stile Goku di dragonball.

Piove, tutt’e due siamo fradice come pulcini, abbiamo la musica nelle orecchie che ci canta di ricordi da un altro mondo, tentiamo disperatamente di ricordarci le parole della canzone per ammazzare il tempo, pestiamo i piedi nelle pozzanghere bagnandoci gli stivali, ci prendiamo in giro per i capelli stile Goku di dragonball e ridiamo della nostra stessa stupidità.

Io Connie, lei Maly. Noi avere fame.

- Accidenti, lo stomaco.-

- Eh, cara la mia Connie, è domenica pomeriggio, l’hai detto tu.-

- Che stro…-

- Che scaricatrice di porto che sei!-

- Piantala. Fra poco mi viene un’ulcera allo stomaco… era un’ulcera?-

- Cosa?-

- Quando ti si buca lo stomaco per i troppi succhi gastrici.-

Piove.

Piove e nonostante tutto siamo in giro.

Piove, nonostante tutto siamo in giro e ci stiamo divertendo come matte.

Piove, nonostante tutto siamo in giro, ci stiamo divertendo come matte e non ci importa se dovremmo comprare le tende per la casa.

Piove, nonostante tutto siamo in giro, ci stiamo divertendo come matte, non ci importa se dovremmo comprare le tende per la casa e abbiamo una fame tremenda che non ci fa ragionare normalmente.

Piove, nonostante tutto siamo in giro, ci stiamo divertendo come matte, non ci importa se dovremmo comprare le tende per la casa, abbiamo una fame tremenda che non ci fa ragionare normalmente e non ci importa manco di quello.

Piove, nonostante tutto siamo in giro, ci stiamo divertendo come matte, non ci importa se dovremmo comprare le tende per la casa, abbiamo una fame tremenda che non ci fa ragionare normalmente, non ci importa manco di quello e sentiamo di adorare lo stare sotto la pioggia.

Lei è Maly, io Connie, siamo in società, di noi ti puoi fidar!(**)

- Maly!-

- Che c’è!-

- Guarda! Un bar!-

- AAAAAAAAH MIA SALVEZZA!-

- STAI CALMA ED ASPETTAMI CHE I SOLDI LI HO IO!-

- Ok, ok… cosa mangiamo?-

- Aspetta prima di entrare e vedere no?-

Non piove più.

Non piove più perché siamo entrare in un bar.

Non piove più perché siamo entrate in un bar e adesso la mia amica sta sbavando sul suo panino.

Non piove più perché siamo entrate in un bar, adesso la mia amica sta sbavando sul suo panino ed io non sono da meno mentre addento il mio sandwich.

Non piove più perché siamo entrate in un bar, adesso la mia amica sta sbavando sul suo panino, io non sono da meno mentre addento il mio sandwich e la cameriera ci guarda intenerita ma un po’ preoccupata per le gocce sul pavimento.

Non piove più perché siamo entrate in un bar, adesso la mia amica sta sbavando sul suo panino, io non sono da meno mentre addento il mio sandwich, la cameriera ci guarda intenerita ma un po’ preoccupata per le gocce sul pavimento e noi tentiamo di parlarle con la bocca piena per dirle che non c’è problema.

Non piove più perché siamo entrate in un bar, adesso la mia amica sta sbavando sul suo panino, io non sono da meno mentre addento il mio sandwich, la cameriera ci guarda intenerita ma un po’ preoccupata per le gocce sul pavimento, noi tentiamo di parlarle con la bocca piena per dirle che non c’è problema e se vuole puliamo.

Moi, je suis Connie; elle est Maly. Nous sommes amies.

- Che pappata!-

- A chi lo dici! Adesso però andiamo all’emporio?-

- Ma è aperto di domenica pomeriggio?-

- Sì ho controllato Maly.-

- Lo spero… in bagno senza tende no.-

- Già. È orribile.-

- Se è chiuso usiamo i giornali al posto delle tende?-

Io sono Connie e lei è Maly.

Io ho vent’anni, lei ne ha diciotto.

Io sono calabrese, lei è campanofrancamericana.

Io sono castana lei è bionda.

Io sono abbastanza alta, lei è bassina.

Io tengo alla larga da me gli emo kid, lei li adora.

Io faccio belle arti, lei fa medicina.

Però

Dopotutto

Le voglio

Un bene

Dell’anima.

(*) la canzone citata è Souvenirs d’un autre monde di Alcest.

(**) Imitando Il gatto e la volpe di Bennato…

SPAZIO AUTRICE

Eccomi giunta qui con questa piccola piccola shot dedicata alla mia dolce piccola Maly. Ovviamente i personaggi, salvo i nomi, sono fittizi. Io non faccio belle arti, lei non fa medicina, non abbiamo diciotto e vent’anni, non viviamo a Roma, non facciamo tante storie per mangiare (credo °__°) etc etera u.u

Sono decisamente pazza per scrivere una cosa simile… ma per un’amica del genere le pazzie si fanno eccome =*o*=

Ja ne!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Nausicaa212