Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Ailis_    13/11/2013    0 recensioni
[Spin-off della long “Ekleipsis”]
[Non è fondamentale la lettura della long]
Incentrata sulla coppia Kol/Julya (OC).
La raccolta riprenderà i momenti salienti della loro storia, dal primo incontro fino a oltre il punto in cui si interromperà Ekleipsis.
Il loro primo incontro, la trasformazione, la loro vita insieme fino all'addio: uno spiraglio sulla coppia protagonista di "Ekleipsis", Kol e Julya, insieme prima di Mystic Falls, del Graal.
Prima di tutto.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kol Mikaelson, Mikael, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Andai a cercare l'amore e mi persi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burried in dust -1

Burried in dust


L'amore non è amore se cambia quando affronta delle difficoltà. È qualcosa di tenace che supera le tempeste e non vacilla mai. L'amore non cambia in tempi brevi, col passare di ore o settimane... ma si rafforza anche sul lievitare di un funesto”

W. Shakespeare





Never knew I could feel like this like I've never seen the sky before

Come what may- moulin rouge


Egitto, 1890


Kol l'aveva trovata per caso, seguendo una scia di profumo deliziosa.
Il profumo del suo sangue non si armonizzava bene con l'essenza troppo acida del sapone del hotel in cui alloggiava ed era guastato dalla malattia, eppure restava l'essenza più afrodisiaca che avesse mai rintracciato.
Avrebbe solo dovuto morderla: sarebbe morta in fretta, così debole e spossata. Ma lei lo aveva guardato con i suoi grandi occhi scuri e non aveva potuto ucciderla.
Una sorta di vocina, un istinto, gli disse che c'era più di quel che vedesse in lei, che
doveva trasformarla.
E lo aveva fatto.
In quel momento era in piena transizione. Il suo volto non era più sudato e sembrava già più sana, ancora più bella.
Le spostò i capelli dal volto e si sistemò meglio sulla poltrona. La transizione poteva essere lunga, ma non gli dispiacque: era tutto tempo che poteva passare a guardarla.
Aveva trasformato molte persone nei secoli, ma non era mai rimasto ad aspettare che si concludesse la trasformazione. Per la prima volta, aveva la sensazione che ne valesse la pena.


[178 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_