Anime & Manga > Romeo x Juliet
Ricorda la storia  |      
Autore: Eris_Elly    13/11/2013    3 recensioni
E' una notte come le altre a NeoVerona,da anni regna la pace assoluta.
La giovane coppia reale vive con gioia e serenità accompagnati da un regalo magnifico,un regalo che due amanti desiderano con fervore.
Il silenzio regna sovrano in quel palazzo,tutti sono nei rispettivi letti,ma c'è chi non riesce a chiudere occhio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cara Giulietta,
Molto tempo è passato da quando ci siamo conosciuti.Ancora rimembro quell'odore inconfondibile:gli iris che ti piacciono tanto.
Stavo volando con Cielo,quando sono atterrato su quel prato.Il vento ha cominciato a soffiare più forte,ed è in quel momento che sei apparsa tu.
Così leggiadra e piena di grazia.Ero rimasto immobile.Il mio cuore me lo impediva.
Raccolsi quei fiori e te li porsi.

Poi scoprire che sotto la maschera del Turbine rosso ti celavi tu,mi ha dato più motivi per credere ancora in qualcosa.Sapevo che agivi per il bene del popolo.
Non m'importava dei miei doveri reali,a me interessavi solo tu.Occupavi ogni mio pensiero.
E' stato atroce per noi,scoprire cos'era successo in passato...Non riuscirò mai a dimenticare cos'ha fatto mio padre alla tua famiglia.Non smetterò mai di chiedere il tuo perdono.
Ma credo che tu l'abbia già fatto.
Per questo ti sono grato.

Toccandomi la bocca riesco ancora a vivere il nostro primo vero bacio.
Avevo deciso di rischiare...Per te,solo per te!
Quando visito il giardino del convento di mia madre,ti rivedo ancora sul quel balcone.

Ho ancora nella mente le tue parole.

Alla fine decidiamo di scappare.Per costruirci una nuova vita.Ma purtroppo questo sogno non durò a lungo.
Le guardie di mio padre ci trovano e ci riportano a NeoVerona.

Mio padre,deluso,mi spedisce a Mantova,a lavorare in una miniera.

Invece tu devi fuggire.

Ma ci promettiamo di rivederci presto.

Anche se ci siamo uniti in matrimonio senza il consenso del nostro padre spirituale,sono sicuro che il nostro vero Padre,abbia accolto la nostra richiesta.
Niente e nessuno ci può separare.
Infatti,sei tornata da me.Grazie a te ho ritrovato mio fratello Tebaldo,di cui ignoravo l'esistenza.
Abbiamo lottato insieme per liberare NeoVerona dall'oppressione: Abbiamo ripreso il posto che ci spettava di diritto.

Certe volte,incontro mio fratello e Benvolio,parlando del più e del meno,mi domandano di raccontargli la nostra storia.
Per un istante,quando ne parlo,mi sembra di riviverla ancora.

Come vorrei tornare indietro nel tempo,rivedere quella scena...Ringraziare il destino!
Quando guardo nostra figlia continuo a ripetermi che sia bella come te.Non riesco a capire cosa abbia preso da me.

Sto scrivendo questa lettera nel cuore della notte,mentre tu stai dormendo con la nostra Lucia.

Domani sarà un giorno stupendo.

Perchè sarà il nostro ventesimo anniversario di nozze.

Sei stata,sei e sarai sempre la cosa più bella che la vita mi potesse regalare.












"Sia ora nella vita,che dopo nella morte,giuro di stare accanto a te per sempre."

Ti amo

Eternamente tuo
Romeo
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Elly