Film > Altro
Segui la storia  |      
Autore: lightswillguideyouhome    13/11/2013    0 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Come_non_detto]
Mattia, giovane romano, č omosessuale, ed č fidanzato con lo spagnolo Eduard; tiene nascosta la sua condizione ai genitori, temendo la loro incomprensione, rivelandola solamente agli amici. Per vivere appieno la sua vita decide di trasferirsi in Spagna per convivere con il fidanzato Eduard, il quale -diversamente da Mattia- vive la propria omosessualitā liberamente e manifestamente. Ma tutte le bugie che Mattia racconta quotidianamente ai genitori e al fidanzato sono destinare a crollare quando Eduard gli annuncia il proprio arrivo a Roma per conoscere i "suoceri". Mattia si trova quindi davanti a due scelte difficili: da una parte, confessare tutto ai genitori; dall'altra, dire al fidanzato di non essere un gay "libero", come gli ha sempre fatto credere.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Prologo.


L'ansia mi appanava gli occhi, facendomi vedere una figura quasi definita davanti allo specchio.
Giacca e cravatta, camicia a quadri, scarpe da tennis, per distinguersi.
"Mamma, vi devo dire una cosa. Sono omosessuale." Ma chi prendo per il culo? "Mamma, io sono diverso." 
"Mamma, io sono gay. S-sono gay, si." 
Come preparazione era sufficiente, ma la non presenza dei miei genitori, facilitava le cose. Ce l'avrei fatta quella sera? Davanti a tutta la famiglia, a tenere un discorso?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lightswillguideyouhome