Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giuls_BluRose   Capitolo: 1
{CONTINUO DI "THE SLAVE"}
Pan è una ragazzina di 11 anni che deve iniziare la prima media; fin da piccola amava farsi raccontare una fiaba dalla madre, sempre la stessa e lei credeva che fosse realmente solo una fiaba.
Le cose cambieranno quando una navicella cadrà dal cielo davanti agli occhi della piccola e saranno proprio lei e sua madre a curare il malcapitato.
La vera storia della madre si farà sempre più chiara e questo nuovo/vecchio personaggio si identificherà sempre maggiormente con Pan, come se fosse suo padre.
Perchè sembra che Videl abbia quasi timore di guardare negli occhi quel giovane? Perchè non riesce a stare tranquilla quando è con lui? Perchè sembra aver vergogna di lui?
Tutte queste domande viaggiano nella mente della piccola, che non essendo stupida comincia a mettere insieme i pezzi del puzzle e alla fine arriverà ad un'unica e chiara risposta: sua madre le ha sempre mentito.
Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Videl
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose